Annalisa Minetti è di nuovo mamma: è nata Elena Francesca

Annalisa Minetti e Michele Panzarini sono diventati genitori di una bambina. Per la cantante è il secondo figlio. Il primo, Fabio, è nato dal precedente matrimonio con Gennaro Esposito

Annalisa Minetti è diventata mamma per la seconda volta. È nata la piccola Elena Francesca alle 11.45 del 29 marzo e pesa poco più di tre chili come riporta il magazine Vanity Fair. Il papà Michele Panzarin è emozionato e felice.

Annalisa, 40 anni, ha anche un altro figlio, Fabio, nato nel 2008 dal primo marito Gennaro Esposito. La Minetti e Panzarin si sono sposati il 9 ottobre 2016. Lui è professore e ricercatore scientifico universitario in Tecnologie della Riabilitazione e fisioterapista. I due ora hanno coronato il sogno di diventare genitori. Il nome della piccola è un omaggio alla suocera.

La cantante e atleta ha avuto una gravidanza serena. Da tempo desiderava avere un altro figlio, ma prima di riuscirci ha vissuto purtroppo tre aborti. Queste difficili esperienze non le hanno impedito di affrontare la maternità con la positività che la contraddistingue.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Annalisa Minetti è di nuovo mamma: è nata Elena Francesca