Al Bano ringrazia la giornalista di Agorà Estate per non aver parlato di Romina Power

Al Bano sembra proprio stanco di sentir parlare di Romina Power e probabilmente anche di Loredana Lecciso

Svolta nel gossip su Al Bano e Romina Power? Forse per la prima volta il cantante di Cellino San Marco dichiara apertamente di essere contento che non gli vengano fatte domande sull’ex moglie e sul loro presunto matrimonio bis.

Intervistato ad Agorà Estate su Rai Tre, Mr Carrisi ha fatto i complimenti alla giornalista per non aver fatto cenno a Romina: “Non mi hai chiesto nulla di Romina? Hai fatto benissimo”.

Al Bano sembra dunque proprio stanco di parlare continuamente di Romina e con ogni probabilità di Loredana Lecciso. Anche se per sua dichiarazione le sente tutti i giorni.

A chiedere il silenzio stampa sul chiacchierato riavvicinamento della coppia più amata d’Italia era stata mesi fa la stessa Power, grata a Caterina Balivo per aver rispettato il suo desiderio. Da allora però ne è passata di acqua sotto i ponti, tra smentite di Al Bano su eventuali nozze e ritorni di fiamma, interventi di Loredana Lecciso ora in vacanza e perfino dichiarazioni della signora Jolanda, mamma del cantante.

Così Al Bano ad Agorà Estate si è limitato a raccontare della sua passione per il vino: “Dissi a mio padre ‘se un giorno avrò successo farò la mia cantina’ e lui rispose ‘hai troppi grilli per la testa’. Le realtà si possono cambiare con un po’ di sana volontà”. E ha perfino commentato l’aggressione al figlio di Simona Ventura: “Non condanno le discoteche ma servirebbe un equilibrio fra divertimento e impegno, io la chiamo la droga della vita!”.

Intanto Romina Power, che ha taciuto per diverso tempo sulle note vicende, sta rientrando in Italia dagli Stati Uniti, come rivela lei stessa dal suo profilo Instagram dove scrive: “Si riparte. Ci vediamo a Genova”.

Infatti lei e Al Bano si esibiranno il 7 luglio nel capoluogo ligure. I fan sono in trepida attesa e c’è chi spera possano chiarire come stanno veramente le cose tra loro.

Al Bano ringrazia la giornalista di Agorà Estate per non aver parlato...