Al Bano e Romina Power, quando saranno di nuovo insieme. Senza Loredana Lecciso

Al Bano e Romina saranno nuovamente fianco a fianco il 7 luglio per un concerto a Genova. Fan in delirio. Sapremo finalmente come stanno le cose tra loro?

Al Bano e Romina Power saranno di nuovo insieme il 7 luglio. L’occasione è il concerto che terranno a Genova durante il Costa Zena Festival.

A comunicarlo via Instagram è il fan club ufficiale di Romina. Questo appuntamento potrebbe rivelarsi fondamentale per capire a che punto è la relazione tra i due. Con buona pace di Loredana Lecciso.

Dopo il tour in Austria, Al Bano e Romina hanno condotto vite separate.

Lei è sparita in America e non ha più rilasciato alcuna dichiarazione, interrompendo il silenzio sui social solo da poche ore. Lui, impegnatissimo, ha viaggiato per l’Italia, da Assisi dove è stato immortalato con Bianca Atzei, alla Sardegna dove ha incontrato Diletta Leotta, fino ad Angera, sul lago Maggiore.

In questo periodo il cantante di Cellino San Marco ha provato a fare chiarezza sul suo rapporto con Romina, smentendo più volte e categoricamente il matrimonio bis con la sua ex. Nel frattempo Loredana Lecciso, che si consola con l’amica Francesca Pascale, ha voluto ribadire quanto bene vuole ad Al Bano.

In questo intreccio di dichiarazioni e frecciatine più o meno velenose, quello che sembra veramente interessare ai numerosissimi fan del cantante e di Romina è rivederli insieme, almeno sul palco. Se poi dovessero ritornare insieme anche nella vita, accoglierebbero la notizia probabilmente come se fosse un miracolo.

Dunque, l’idea che presto saranno fianco a fianco accende gli entusiasmi. Su Instagram i commenti sono tutti di questo tenore:

Romina e Albano , allways in my hart… forza Albano che sei imbattibile e tu Romina sei l’orgoglio di tutte le donne. Mio marito ha visto tutti i films di tuo Padre.

Con voi e soprattutto con te l’emozione è garantita!!!! Romina ti adoro!!!!

Al Brano siete i miei idoli sono felice di vedervi insieme specialmente quando cantate ma non ti affaticare

E poi questo messaggio che sembra una dichiarazione d’amore:

Magari fosse qui a Londra!!!! Andare a un vostro concerto serebbe per me un grande sogno. ( a dream came true). Vi seguo da una vita, mi avete fatto sognare l’amore vero. Mio marito ed io con i nostri figli e famiglie viviamo qui in Inghilterra 🇬🇧 da 47 anni e abbiamo la vostra stessa eta’ e molto altro in comune essendo biolingue con i nostri figli e nipoti. Vi voglio bene e vi aspettiamo a Londra. You both are the Greatest!!!!

Tra Al Bano e Romina andrà come deve andare, ma certo nessuno come loro ha fatto breccia nel cuore degli italiani.