Al Bano e Romina Power, cena romantica e stesso albergo

Al Bano e Romina sono stati fotografati da Chi a una cena a Milano, poi sono tornati insieme nello stesso albergo

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Tra Al Bano e Romina Power l’armonia è tornata. Se non si può chiamare amore, sicuramente c’è della complicità.

Il magazine Chi li ha fotografati insieme dopo la festa per l’anniversario di matrimonio dell’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini, dove si sono esibiti con il loro cavallo di battaglia, Felicità. Al Bano e Romina sono stati avvistati a cena per un tête-à-tête e poi, tornando verso l’hotel (lo stesso per entrambi), il cantante di Cellino San Marco ha regalato all’ex moglie un mazzo di rose rosse.

Un tenero gesto che riaccende la speranza dei tanti fan di rivedere insieme, non solo artisticamente, i due.

Negli ultimi tempi Al Bano e Romina si sono lasciati andare a tenerezze: prima il bacio sul palco di Genova, poi il timido abbraccio al party di Pellegrini e infine la cena romantica.

Il prossimo appuntamento che li vedrà insieme è per il 26 luglio quando si esibiranno a Rimini. Per loro questa è una data speciale, perché il 26 luglio 1970 si sono sposati. In una recente intervista per Canale Cinque, Al Bano ha voluto proprio sottolineare questa ricorrenza speciale, ricordando ai tutti il suo anniversario di matrimonio con la Power.

L’unica ombra sulla coppia sono le indiscrezioni riguardanti la figlia Ylenia, scomparsa nel 1993. Notizie di dubbia origine alle quali la coppia non sembra dare il minimo credito.