Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato è una modella e influencer italiana. Nel 2010 ha calcato la passerella di Miss Italia, per poi partecipare alle selezioni televisive di Veline, per Striscia la Notizia. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2015 grazie alla sua partecipazione al celebre programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne. Oltre a lavorare come web influencer, ha preso parte ad alcuni programmi televisivi e ha fatto parte del cast di Che Dio ci aiuti con Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi. Da pochi mesi si è legata sentimentalmente al barista Thomas Teffah, con cui è in rapporti di amicizia da oltre 8 anni.

Nome completo: Nicole Mazzocato
Nascita: 31 agosto 1990 - Belluno, Italia
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1.67 m
Partner: Thomas Teffah (2019-oggi), Fabio Colloricchio (2015-2019)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato è stata fidanzata con un attore famoso?

Nicole Mazzocato, durante la sua esperienza televisiva, ha rivelato di essere stata fidanzata con l’ex protagonista de I Cesaroni, Matteo Branciamore.

Come è diventata famosa NIcole Mazzocato?

Nicole Mazzocato ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, prendendo parte al famoso programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nicole Mazzocato, durante Uomini e Donne, è stata scelta?

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è stata scelta dal tronista Fabio Colloricchio: i due hanno avuto una relazione di quasi 4 anni.

Che lavoro sogna di fare Nicole Mazzocato?

Nicole Mazzocato in questi anni ha capito che il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare come attrice.

Nicole Mazzocato lavora anche come influencer?

Nicole Mazzocato ha una grande seguito su Instagram, con i suoi quasi 1,5 milioni di follower. Negli ultimi anni ha lavorato molto come modella, testimonial ed influencer per brand di moda e beauty.

Le ultime notizie su Nicole Mazzocato