Originario di Napoli, vive spesso all’estero, precisamente in Svezia lavorando come imprenditore per la sua azienda di tessuti. Tornato in Italia fonda un’agenzia di comunicazione e inizia a frequentare il mondo della moda: proprio durante un evento conosce Nina Moric. La grande occasione arriva nel 2018 quando partecipa al Grande Fratello: nel 2019 termina la sua storia con la Moric ma rimane sempre al centro del gossip per le sue frequentazioni.
Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso è un personaggio televisivo ed imprenditore italiano, conosciuto per essere stato per 4 anni il compagno della nota modella Nina Moric.
BIOGRAFIA
Luigi Mario Favoloso nasce a Torre del Greco, provincia di Napoli, il 1° gennaio 1988. Cresce in Svezia, ma poi si trasferisce a Milano per cercare lavoro una volta diventato maggiorenne.
CARRIERA
- Luigi Mario Favoloso inizia la propria carriera come cameriere e modello, partecipando a sfilate di grandi brand.
- Matura la sua prima esperienza in un'azienda Import/Export di tessuti di Milano.
- Intanto frequenta il mondo della moda e conosce Nina Moric. I due si fidanzano e Favoloso inizia a essere invitato in tv come compagno della modella.
- Nel 2018 è tra i concorrenti del Grande Fratello ma viene eliminato dopo aver indossato una maglietta con degli insulti rivolti a Selvaggia Lucarelli.
VITA PRIVATA
Nel 2014 Luigi Mario Favoloso inizia una relazione con la modella croata Nina Moric. La storia subisce una battuta d'arresto quando lui partecipa al Grande Fratello, in quanto si avvicina molto a Patrizia Bonetti. A guastare il loro rapporto sono anche le accuse che Nina Moric rivolge a Favoloso, dichiarando di aver subìto da lui maltrattamenti. Nel gennaio 2020 si è parlato di Favoloso in seguito alla sua scomparsa. Per giorni aveva fatto perdere le proprie tracce, mandando in ansia anche la madre. Poi si è scoperto che si trovava in Svizzera dove si era rifugiato dopo aver saputo di un presunto tradimento di Nina Moric con il suo migliore amico. Dall'inizio della pandemia di Covid-19 Luigi Mario è legato alla soubrette Elena Morali, cui ha chiesto la mano in occasione della partecipazione di lei a La Pupa e il Secchione Show. I due si sono sposati a Zanzibar con rito locale ma non ancora in Italia.
PROGRAMMI TV
- 2018 – Grande Fratello
FAQ e Curiosità su Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali stanno insieme?
Sì, i due si sono innamorati nel 2020 e si sono sposati a Zanzibar con rito locale, non ancora però in Italia.
Luigi Mario Favoloso è su OnlyFans?
Sì, Luigi Mario Favoloso è presente su OnlyFans e lì posta contenuti hot.
Che lavoro fa Luigi Mario Favoloso?
Stando alla sua biografia su Instagram, oggi Luigi Mario Favoloso è CEO de 'IlFavoloso', shop online di sex toys.
Luigi Mario Favoloso fa parte di CasaPound?
Ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Favoloso risultava essere un militante di CasaPound, tanto da candidarsi con il partito neofascista alle elezioni politiche di allora.
Perché Nina Moric ha denunciato Luigi Mario Favoloso?
Tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 la famiglia di Luigi Mario Favoloso ne ha denunciato la scomparsa. In occasione di questo episodio Nina Moric ha rivelato pubblicamente di essere stata vittima di minacce fisiche e psicologiche dall’uomo, tanto da denunciarlo. L'imprenditore in seguito si è difeso dalle accuse nei salotti televisivi.
Come si sono conosciuti Luigi Mario Favoloso e Nina Moric?
Luigi Mario Favoloso e Nina Moric si sono conosciuti a Milano nel 2014, durante una sfilata.
Le ultime notizie su Luigi Mario Favoloso
GF15: Patrizia Bonetti, una delusione per Luigi Mario Favoloso
Patrizia Bonetti torna protagonista del GF15, fra la laison con Luigi Favoloso e lo scontro con Mariana Falace (con tanto di insulto in diretta)
GF15: perché Luigi Mario Favoloso è stato squalificato
Dopo l’incontro drammatico con Nina Moric, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal GF15: ecco per quale motivo Barbara D’Urso ha scelto di eliminarlo dalla casa
Gf, Luigi Mario Favoloso in lacrime: “Voglio la Moric”. Poi, però…
Luigi Mario Favoloso, il personaggio più ambiguo e controverso della casa. Tra dichiarazioni omofobe, la nostalgia per la Moric e il vantarsi delle performance sessuali