Gf, Luigi Mario Favoloso in lacrime: “Voglio la Moric”. Poi, però…

Luigi Mario Favoloso, il personaggio più ambiguo della casa. Tra dichiarazioni omofobe, la nostalgia per la Moric e il vantarsi delle performance sessuali

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra i personaggi più ambigui, simulatori e contestati (dal pubblico) del Gf 15 c’è senza dubbio Luigi Mario Favoloso, l’ormai ex fidanzato di Nina Moric.

Uno già noto prima del suo ingresso nella casa per la sua iscrizione nelle liste di Casa Pound e la vicinanza a siti internet di stampo razzista e omofobo. Che è riuscito in 3 settimane di permanenza nel gioco a farsi lasciare dalla Moric ed essersi attirato la forte antipatie del pubblico a casa, grazie ai suoi atteggiamenti sessisti e aggressivi. Tanto da ispirare l’hashtag #AdiosFavoloso.

Quello che colpisce del personaggio è la sua ambivalenza. Un giorno galantuomo, un altro mascalzone. Nelle ultime ore  è passato dal frignare nel confessionale, singhiozzando con gli occhi lucidi “Voglio vedere Nina Moric” a millantare di aver fatto sesso con due ragazze all’interno della Casa e di volerci provare anche con una terza

“Io dovrei parlare con Nina, non ce la faccio più” ha detto qualche giorno fa in confessionale. “Mi viene in mente dieci volte al giorno o forse anche di più, forse è costantemente nei miei pensieri”.

E durante uno sfogo con Mariana, ha ammesso di non potersi “perdonare per aver perso Nina” aggiungendo di aver paura che la Moric possa essersi fidanzata nuovamente.

Tempo pochi giorni e arriva la confessione ad Alberto: “Ho fatto gol con due in Casa. C’è un posto segreto, faccio veramente schifo”.

Una sorta di Dotto Jekyll e Mister Hyde insomma. Dove il dottore Jekyll ha più le sembianze di un coccodrillo pentito, Mister Hyde quelle di un seduttore della peggior specie.

Dal fronte Nina, intanto – e per fortuna –  tutto tace.