Laura Barriales

Laura Barriales è una conduttrice ed ex modella spagnola, naturalizzata italiana. Da ragazza lavora come modella e presta il volto a numerosi spot pubblicitari, prendendo parte, tra l’altro, alle campagne di Kiko, Helena Rubinstein e Vodafone. Debutta in tv al fianco di Carlo Conti ne I raccomandati su Rai1, per poi condurre CdLive Estate su Rai2 con Daniele Interrate. Nel 2009 conduce con Nicola Savino il programma Scorie, e fino al 2014 è nel cast di Mezzogiorno in famiglia. Dal 2014 è la presentatrice di JTV, canale tematico della Juventus. Dal 2016 è il volto femminile di Cien, marchio della Lidl.

Nome completo: Laura Barriales
Nascita: 18 settembre 1982, León, Spagna
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,80 m
Partner: Fabio Cattaneo
Genitori: Lucia e Cesare Barriales
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Laura Barriales

Qual è il segreto della sua forma fisica?

Laura Barriales è una ragazza molto dinamica, adora sciare e nuotare e pratica regolare attività fisica in palestra.

Gli amori di Laura Barriales

La showgirl italo spagnola è stata legata sentimentalmente al campione di motociclismo Sete Gibernau e al milionario con il milionario turco Ali Baran Surez prima di sposare, nel 2017, l’imprenditore Fabio Cattaneo. La coppia ha una figlia, Melania, nata nel 2018.

Cosa voleva fare e cosa non ha fatto Laura Barriales?

Intervistata da Barbara D’Urso, Laura Barriales ha rivelato che da bambina sognava di diventare cassiera in un supermercato. Oggi, invece, non parteciperebbe mai a reality show e non farebbe mai un calendario, soprattutto per proteggere la sua famiglia e la sua vita privata.

Laura Barriales è anche attrice?

Laura Barriales si è cimentata anche con la recitazione, partecipando del 2010 al film di Fausto Brizzi Maschi contro femmine. In televisione, è stata nel cast delle fiction Capri, Squadra mobile e Baciato dal sole.

Le ultime notizie su Laura Barriales