Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è una modella, showgirl e conduttrice italiana che si è fatta notare anche come concorrente ad alcuni reality. Dopo aver vinto diverse fasce a concorsi di bellezza come Miss Parma e Miss Emilia, partecipa a Miss Italia 2008, classificandosi quinta. Comincia quindi a prendere parte ad alcuni programmi televisivi, prima come professoressa a L’Eredità e poi come conduttrice di speciali sullo Zecchino d’Oro. Fa poi la comparsa in diverse fiction e anche in alcune produzioni cinematografiche. Nel 2017 è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, dove si fa notare anche per la sua simpatia, imitando, tra le altre, Malika Ayane e Britney Spears. Già nel 2016 aveva partecipato al reality Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno, nel 2018 è invece tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Nome completo: Benedetta Mazza
Nascita: 22 novembre 1989 - Parma, Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,73 m
Partner: Thomas Santu, Daniel Osvaldo, Matteo Branciamore (2012 - 2015)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Benedetta Mazza

Quanti tatuaggi ha Benedetta Mazza?

Benedetta Mazza ama molto i tatuaggi, ne ha tre: una libellula sul braccio, la scritta “Revolution” sul polso e un diamante sulla caviglia.

Qual è il sogno nel cassetto di Benedetta Mazza?

Pur essendo da molti anni nel mondo dello spettacolo, tra i sogni nel cassetto di Benedetta Mazza c’è quello di diventare una stilista affermata. La showgirl, infatti, aveva cominciato un percorso di studi all’Istituto Europeo di Design di Milano, poi abbandonato per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.

Benedetta Mazza e la sorella Ilaria

Benedetta Mazza ha una sorella, Ilaria, a cui è legatissima. Spesso condivide scatti che le ritraggono insieme. Nel corso della permanenza nella casa del GF Vip, Benedetta aveva parlato del difficile rapporto con i genitori, separati da tempo.

Le ultime notizie su Benedetta Mazza

GF Vip: chi è Benedetta Mazza
GF Vip: chi è Benedetta Mazza
Vi sveliamo tutto su Benedetta Mazza, l'ex modella che ha stregato Stefano Sala nella casa del GF Vip.