Le Iene, Belen mai così bella ed elegante: il look nero è super sensuale

Belen ha scelto un tailleur nero per la nuova puntata de "Le Iene": il suo look è a dir poco spettacolare

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Si rinnova l’ormai consueto appuntamento con Le Iene, storico show di Italia 1. Quest’anno, ha portato alla ribalta la splendida Belen Rodriguez, che qui ha trovato il palco perfetto non solo per dimostrare (ancora una volta) la sua professionalità, ma anche per sfoggiare alcuni look che ci hanno lasciato a bocca aperta. Bella ed elegante come non mai – senza rinunciare ad un pizzico di sensualità -, la showgirl argentina ha colto l’occasione per portare in scena i capi migliori del suo guardaroba. Come l’incantevole tailleur nero che ha indossato nel corso dell’ultima puntata della trasmissione.

Belen, il tailleur nero è una favola

Questa nuova edizione de Le Iene ha visto tante novità: la più importante è l’arrivo di Belen Rodriguez, che affianca Teo Mammucari alla conduzione di ogni singola puntata. E se lo show è servito alla bella argentina per darci nuova prova del suo talento, è inutile dire che l’attenzione del pubblico è inevitabilmente stata attirata dai suoi look meravigliosi. Durante la puntata andata in onda mercoledì 20 aprile, ad esempio, è stato il turno di un tailleur elegantissimo e molto sensuale, in grado di far girare la testa a chiunque.

Pantaloni neri a zampa, che esaltano le sue gambe lunghe e affusolate, si abbinano perfettamente ad un top senza spalline (anch’esso nero), stretto in vita e svasato sui fianchi. Nei dettagli, poi, Belen si è superata: ha optato per una deliziosa cinta color argento super scintillante, per dare un tocco di luce al look, mentre per quanto riguarda il make up è rimasta su tonalità neutre, per un effetto più naturale. A completare il tutto, un’acconciatura mossa davvero perfetta: le morbide onde sciolte sulle spalle sono la scelta più raffinata, pur nella sua semplicità.

L’effetto finale è davvero strepitoso. Il look di Belen è un concentrato di sensualità ed eleganza, come forse mai finora aveva sfoggiato. E dire che, nelle scorse settimane, la showgirl ha indossato molti outfit bellissimi, passando dal più classico tailleur tipico delle Iene al tubino nero in pelle davvero sexy, sino ad arrivare al delizioso abito color glicine o al minidress bianco con dettagli gioiello. Insomma, la Rodriguez non ne sbaglia una: continua ad essere un esempio di bellezza e raffinatezza che non ha rivali.

Belen, il suo momento d’oro

Se sul fronte professionale Belen ha trovato la sua occasione d’oro al timone de Le Iene, non si può certo dire che la sua vita privata non sia altrettanto ricca di soddisfazione. Mamma felice e innamoratissima dei suoi due gioielli, Santiago e Luna Marì, ha già superato la delusione d’amore dopo l’addio al suo ex Antonino Spinalbese. E, nelle ultime settimane, ha ritrovato il sorriso accanto a Stefano De Martino: la loro è una storia che continua a farci sognare, nonostante le tante battute d’arresto che ha vissuto.

Non ci speravamo ormai più, dopo un matrimonio conclusosi diversi anni fa e un ritorno di fiamma spentosi nel giro di pochi mesi. E invece il miracolo d’amore è accaduto di nuovo: Belen Rodriguez è tornata ancora tra le braccia di Stefano, ed è chiaro che tra loro ci sia molto di più di un semplice rapporto d’amicizia dovuto al fatto di aver avuto un figlio insieme. Non possiamo augurarle che stavolta sia quella buona, e che finalmente trovi la tanto agognata serenità anche in amore.