Isola, un’ex verso l’Honduras: la proposta di Ilary Blasi lascia senza parole

Un nuovo confronto tra Estefania e Beatriz: Ilary Blasi stupisce tutti con una proposta per l'ex di Roger

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia tra Roger Balduino e Estefania Bernal sembra procedere a gonfie vele, ma dallo studio dell’Isola dei Famosi è intervenuta nuovamente l’ex del naufrago, Beatriz, la quale è convinta del fatto che lui non sia sincero e sostiene che la loro storia non sia realmente finita. Dopo un confronto tra le due ragazze, è arrivata una proposta allettante da parte della conduttrice Ilary Blasi, che ha lasciato il pubblico senza parole.

Isola, la proposta di Ilary Blasi

Durante la decima puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato un altro spazio dedicato all’ex di Roger Balduino, Beatriz, che ancora una volta si è confrontata con la nuova fidanzata del naufrago, Estefania Bernal.

Dopo il precedente confronto, Beatriz ha potuto ascoltare le parole dei due innamorati che non sono stati troppo carini nei suoi confronti. Specialmente da parte di Estefania sono arrivate dichiarazioni forti; la modella, infatti, sostiene che la presenza di Beatriz in studio sia solo un tentativo di farsi pubblicità dal momento in cui la storia con Roger è finita da tempo. “Lei può fare quello che vuole, però un po’ di amor proprio ci vuole. Deve andare avanti, ma ognuno fa le sue scelte. Il suo passato non mi interessa, io mi fido di lui”, ha spiegato in diretta Estefania convinta del fatto che tra Roger e Beatriz non ci siano più sentimenti, al contrario di come sostiene quest’ultima: “Io e te siamo diverse, io non parlo di argomenti che non so e di persone che non conosco. Tu non sai niente, tu come donna non ti sei messa al mio posto, ti manca la sorellanza. Io non sono una scema, la nostra storia non è finita, prima di partire noi stavamo insieme”, ha spiegato.

A fine confronto è intervenuta Ilary Blasi, con una proposta che ha lasciato tutti senza parole: la conduttrice dell’Isola ha invitato l’ex del naufrago ad approdare in Honduras: “Beatriz tu sei certa che lui usciti da qui torni da te? Ti faccio una proposta, ho un biglietto per te. Vuoi andare a dirglielo in faccia?“.

Isola dei Famosi, tensioni e discussioni all’ordine del giorno

Mentre la coppia formata da Roger Balduino e Estefania Bernal sembra andare d’amore e d’accordo, il clima sull’Isola non è dei migliori. I naufraghi sono sempre più stanchi e, di conseguenza, cedono a discussioni di ogni tipo, anche a quelle con motivazioni alla base apparentemente futili. La fame gioca brutti scherzi come ogni anno, ma ognuno dei concorrenti ha la propria e forte personalità che spesso può essere in contrasto con il resto del gruppo (o una parte di esso).

Dopo la divisione in squadre tra Tiburon e Cucaracha, a partire dalla decima puntata dell’Isola dei Famosi tutti i naufraghi tornano a gareggiare solo per se stessi. Sarà di nuovo un tutti contro tutti, e sicuramente le varie tensioni non mancheranno nel corso delle prossime puntate, soprattutto tra concorrenti che già hanno dimostrato di essere protagonisti dell’edizione, come Blind e i fratelli Tavassi già al centro di molti scontri.