Affari Tuoi, Stefano De Martino scatenato tra piume e il balletto “sensuale”

Lunedì 12 gennaio Stefano De Martino spiazza concorrenti e spettatori di "Affari Tuoi" con un'esibizione inedita e strepitosa

Foto di Giorgia Prina

Giorgia Prina

Lifestyle Specialist

Web Content Creator e Internet addicted che ama la complessità del reale. La passione più grande? Sciogliere matasse con occhio critico e ironia.

Pubblicato:

Torna Affari Tuoi e tornano risate, suspence e lacrime: Stefano De Martino lunedì 12 gennaio ha condotto una puntata fuori da tutti gli schemi. A giocare la sua personale gara contro il fato “un mio omonimo, Stefano”, come lo ha presentato il conduttore. Il pacchista, dall’iconico viso molto simile a quello del famoso rocker italiano Ligabue, viene da Sant’Angelo di Gatteo, per l’Emilia Romagna.

Stefano De Martino balla scatenato: “Lui è un esibizionista”

Nella puntata andata in onda lunedì 12 gennaio, Stefano De Martino ha fatto irruzione nello studio di Affari Tuoi in un modo inedito e totalmente inaspettato. Come gli appassionati del programma sanno bene, uno dei tormentoni più amati del programma è Esibizionista, di Annalisa. Solitamente parte la canzone in studio e pacchisti, conduttori e spettatori ballano.

Ma, questa volta, è stato Stefano De Martino a ribaltare le aspettative, facendo il suo ingresso, scatenato, in mezzo ai concorrenti del programma. Indossando al collo un boa piumato di colore verde acceso e tenendo un microfono a mezzasta in mano, il conduttore ha mimanto pose provocanti al ritmo della canzone. “Lui è un esibizionista”, canta Annalisa, e De Martino ha faticato a trattenere le risate durante la sua stessa esibizione. Possiamo dire che, tra le movenze, le pose e il modo di tenere il microfono, De Martino ci è sembrato prendere ispirazione dai live di Freddy Mercury.

 La gara di Stefano, il “Ligabue” di Affari Tuoi

“Erano tutti bravi ragazzi, tranne uno… Io me lo sono addirittura sposato”, così Patrizia, la moglie del concorrente della puntata ha descritto scherzando il marito. Stefano, dell’Emilia Romagna, mostra una somiglianza veramente peculiare con il rocker italiano Luciano Ligabue, dunque la puntata e la sua presentazione, non può fare a meno delle note di Una vita da mediano, fatta risuonare nello studio dalla regia del programma.

“A cosa mi servono i soldi? In primis per la macchina che mi ha lasciato a piedi, ma anche per mettere a posto la casa, visto che con l’alluvione abbiamo avuto un metro di acqua dentro casa“, ha detto Stefano.  Poliziotto in pensione, è stato accompagnato proprio dalla moglie Patrizia, sovrintendente della Polizia di Stato. I due hanno dimostrato in ogni momento della partita molto affiatamento, anche nei momenti più salienti e difficili, che li hanno sicuramente messi alla prova.  La partita però è iniziata benissimo: Stefano trova subito Gennarino nel pacco della Lombardia e si conquista la sicurezza di tornare a casa con 4.000 euro. Poi ha trovato il Pacco Nero, che fortunatamente conteneva solo 100 euro.

Stefano, anche se ingolosito dalle offerte del Dottore, continua dritto per la sua strada, ma, dopo alcuni tiri, accetta il cambio  e dopo uno scambio con la moglie ammette: “La Sicilia è la nostra isola del cuore, molti anni fa ci arrivò mio papà, che si innamorò della mia mamma e grazie a lui siamo arrivati lì”. Hanno cambiato il pacco e e hanno subito aperto il quello vecchio appena scartato.Dentro c’era il Divieto di meduse, il pacco a sorpresa di Herbert.

Ad un solo tiro dalla fine i due concorrenti si sono trovati con ancora i 50 euro e i 200.000 euro in gioco. Il Dottore, come da abitudine, ha dunque voluto sapere quanto avrebbero voluto come offerta e ha proposto e alla fine ha proposto 50.000 euro. Il pacco rimasto è la data di nascita di Gaia, la figlia dei due. Stefano ha deciso di accettare l’offerta del Dottore, tornando a casa con 54.000 euro totali. Peccato, perché nel suo pacco c’erano i 200.000 euro, ma la sua è stata una scelta saggia, anche se sofferta.

Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!