Meghan Markle è tornata di recente sui social networks con un nuovo profilo Instagram personale, dopo anni in cui ha condiviso la sua identità digitale con il marito Harry. I Duchi di Sussex sembrerebbero volenterosi, quindi, di promuovere la loro immagine pubblica e le loro nuove carriere in modo singolo, senza puntare più sulla coppia.
La Duchessa, in particolare, è pronta a buttarsi a capofitto in un nuovo progetto, il suo brand di marmellate e prodotti per la casa, American Rivieria Orchard, che sarà al centro anche del suo nuovo show Netflix, With Love, Meghan, in uscita il prossimo 15 gennaio.
La nuova vita californiana di Meghan Markle sembra andare a gonfie vele, ma una nuova ombra potrebbe presto allungarsi sul suo presente. Suo padre, Thomas Markle, infatti, sarebbe pronto a lasciare gli Stati Uniti d’America.
Thomas Markle lascia gli USA
Meghan Markle e Harry sono convolati a nozze il 19 maggio del 2018. Il matrimonio reale è stato però preceduto da mesi di polemiche e di scandali, visto che diversi membri della famiglia dell’ex attrice hanno raccontato i dettagli dei loro rapporti interpersonali alle riviste internazionali. Tra di loro anche il padre della Duchessa, Thomas Markle, che, a causa di un malore, non è neanche riuscito a partecipare al matrimonio reale e, da allora, non ha più sentito la figlia.
Adesso l’ex direttore delle luci avrebbe rivelato di essere pronto a lasciare gli Stati Uniti d’America. Il suocero di Harry sarebbe intenzionato a trasferirsi nel Sud-est asiatico per incontrare lì “persone più gentili… Sono pronto per un cambiamento. Mi sono sentito bloccato in una routine per un po’ di tempo e sono pronto a incontrare nuove persone e sperimentare la gentilezza”.
All’età di 80 anni, quindi, Thomas Markle potrebbe lasciare la California per non farvi più ritorno, senza aver mai visto i suoi due nipoti Archie e Lilibet. Si sarebbe infatti ormai rassegnato al fatto di non incontrarli mai. Con il padre della Duchessa sarebbe pronto a trasferirsi in Asia anche il suo fratellastro, Thomas Jr.
Thomas Markle parla dell’ex marito di Meghan Markle
In una sua recente intervista, Thomas Markle non avrebbe parlato solo del suo prossimo cambio di residenza, ma anche dell’ex marito della figlia, Trevor Engelson, svelando che lui gli piacesse molto e che il produttore non abbia mai capito veramente il motivo che ha portato Meghan Markle a chiudere la loro relazione.
Anche se la Duchessa di Sussex e il padre non hanno più avuto rapporti dal matrimonio di lei, Thomas Markle avrebbe affermato di essere sempre pronto a ricucire la relazione: “La porta è sempre aperta”.
Meghan Markle si sarebbe sentita tradita dal padre, come svelato nella sua celebre intervista a Oprah Winfrey del 2021, perché lui avrebbe provato a vendere alcune foto ai giornali nel periodo del suo matrimonio per guadagnare 100 mila dollari e, quando lei lo ha messo alle strette a riguardo, avrebbe continuato a mentirle, smentendo la notizia.
Malgrado diversi appelli e l’ictus che l’ha colpito nel 2022, la Duchessa di Sussex non si sarebbe più fatta viva con lui.