Come farsi perdonare da un uomo in 5 mosse

Come farsi perdonare da un uomo? Ecco 5 strategie efficaci per superare le sue resistenze e farlo cadere ai tuoi piedi (anche se l'hai fatta grossa!)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Come farsi perdonare da un uomo? Se le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte, comprendersi diventa spesso difficile e complicato, soprattutto quando si è arrabbiati. Noi donne sappiamo perfettamente cosa serve per farci sciogliere e cancellare il rancore dopo una litigata, per gli uomini però le cose vanno diversamente.

Niente paura, se imparate a toccare le corde giuste, riuscirete a farvi perdonare in men che non si dica (anche se l’avete fatta grossa!) ecco quindi 5 mosse per fare pace.

Mostrate il vostro amore – Gli uomini amano essere lusingati e adorano le donne che li fanno sentire importanti. Quindi prendete carta e penna e mettetevi a scrivere, realizzando la lista delle cose che amate di lui, includendo tutti i pregi che vi hanno fatto perdere la testa per il vostro partner. Ne sarà felice!

Prendetelo per la gola – A volte basta poco per riportare la pace in famiglia. Quindi armatevi di pazienza e mettetevi ai fornelli per preparare una cenetta coi fiocchi. Preparate tutti i suoi piatti preferiti, dalle lasagne al pollo con le patate al forno sino ad una bella torta al cioccolato. Prenderlo per la gola sarà semplicissimo!

Provate a sedurlo – Magari non lo sapete, ma in quanto donne avete molte armi a disposizione! Se volete farvi perdonare da lui sfruttate il vostro sex appeal per conquistarlo. Indossate qualcosa di carino, mettete una musica di sottofondo romantica e accendete qualche candela. Al suo ritorno a casa dedicatevi alle coccole e vedrete che la rabbia svanirà!

Fategli un regalo – Anche gli uomini, proprio come le donne, amano lo shopping. Magari c’è qualcosa che in passato ha desiderato, ma che non ha mai osato comprarsi. Acquistatelo di nascosto e fateglielo trovare con un biglietto in cui gli chiedete perdono. Scommettiamo che lui si scioglierà immediatamente?

Sorprendetelo – Lui non vuole proprio perdonarvi? Allora lasciatelo a bocca aperta con una sorpresa romantica. Tappezzate la casa con bigliettini in cui gli chiedete perdono e frasi d’amore. Quando lui rientrerà dal lavoro fatevi trovare mentre cantate una canzone romantica che racconti il vostro amore. Non potrà resistere!