Smartduvet Breeze, il letto che si rifà da solo e regola la temperatura per lui e lei

Rassetta il letto senza perdite di tempo, rende più confortevoli le nostre notti garantendo un sonno migliore e permette di risparmiare energia

Si chiama Smartduvet Breeze ed è il letto matrimoniale che oltre a rifarsi da solo permette di regolare la temperatura dei due lati in modo indipendente, grazie a un dispositivo dual zone. Questo prodotto, realizzato dall’azienda canadese Indiegogo, è entrato in commercio la scorsa estate ed è l’evoluzione del letto che si rassetta da solo.

Smartduvet Breeze è destinata a rivoluzionare la nostra vita, proprio come Effie, la macchina che stira il bucato in tre minuti o la Foldimate. Breeze, dunque, ci fa risparmiare tempo tutte le mattine, la casa sarà sempre ordinata e saremo gravati dal noioso compito di sistemare coperte e piumoni. Ma in più rende confortevoli le nostre notti garantendo un sonno migliore. Infatti, attraverso una pompa ad aria e un lenzuolo speciale, è possibile regolare separatamente la temperatura delle due parti del letto. Ad esempio se lei ha freddo, può aumentare i gradi senza disturbare il riposo del proprio partner, viceversa può abbassarli se sente troppo caldo. Il tutto è regolabile attraverso un’App direttamente dal proprio Smartphone.

Inoltre, il prodotto presenta dei vantaggi anche per chi soffre di artrite o patisce l’umidità, spiega Tina Cayouette, fondatrice di Smartduvet, che sottolinea come Breeze permetta un significativo risparmio di energia. Infatti, con lui non sarà più necessario scaldare o raffreddare l’intera casa, perché è in grado di raffreddare o scaldare direttamente e solo chi ne ha bisogno.

Smartduvet Breeze, il letto che si rifà da solo e regola la temperatura per lui e lei
Smartduvet Breeze, il letto che si rifà da solo e regola la temperatu...