Giuliana De Sio, grave lutto: è morta la mamma

L'attrice ha dato il triste annuncio attraverso un post toccante sulla sua pagina Facebook. Con la sorella Teresa ha voluto ricordare la madre attraverso una foto

Grave lutto per Giuliana De Sio, e la sorella Teresa, è morta la madre. L’annuncio è stato dato dall’attrice attraverso un post sul suo profilo Facebook: “Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre”.

Poi Giuliana e Teresa hanno pubblicato sui social una foto dell’amatissima mamma Elvira. Moltissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati via web: “Condoglianze Giuliana Credo che la perdita di chi ti ha dato la vita sia purtroppo la morte di una parte di noi ..”. E ancora: “Un bacio Giuliana, questi sono dolori che non passano mai… soltanto ci si abitua a conviverci”. E poi: “Condoglianze Giuliana. La perdita della mamma lascia un segno dentro….. difficilmente spiegabile”.

Qualche mese fa in un’intervista a Vanity Fair aveva parlato del rimpianto di non essere diventata madre, confessando di aver abortito a 18 anni quando ancora non era legale: “A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta”.