Autunno tempo di…blazer! Non è un caso se questo capo non passa mai di moda ed è il più amato da influencer, modelle e stilisti. Nè troppo sportivo, nè troppo chic, si adatta a qualsiasi look, enfatizzandolo senza mai penalizzarlo. Puoi indossarlo in autunno, quando arrivano i primi freddi, ma anche in primavera, durante la mezza stagione. Non solo: è ottimo pure da usare in ufficio o nel tempo libero per completare un outfit, dandogli un tocco in più.
Sì, ma dove trovare i modelli migliori ad un prezzo che sia accessibile? Su Amazon Haul sono disponibili tantissimi blazer con prezzi “salva portafoglio”, per fare acquisti senza pensieri, seguendo la moda. Un motivo in più per correre subito a comprare i blazer su Amazon Haul? Sino al 31 ottobre è attiva una promozione straordinaria che ti fa risparmiare ancora di più. Acquistando due articoli e inserendo il codice sconto AMZHAULIT al momento del pagamento, otterrai uno sconto ulteriore del 50% Il bello è che questo sconto si applica in aggiunta al risparmio che trovi già: il 5% sugli acquisti oltre i 30 euro e il 10% di sconto sugli acquisti che superano i 50 euro.
Scopri tutti i prodotti su Amazon Haul e approfitta della promozione!
I migliori blazer a meno di 15 euro
Il borgogna è il colore dell’autunno, dunque perché non acquistare un capospalla di questa nuance? Su Amazon Haul lo paghi solamente 11,72 euro, scegliendo un pezzo che ti aiuterà a rendere unico qualsiasi look, sia di giorno che di sera.
Per l’ufficio, ma anche per una serata elegante, il blazer crema è sempre una garanzia. Sottile e a maniche lunghe, è il capo furbo che ti consente di affrontare i primi freddi senza rinunciare al look che desideri. Il fit è perfetto e il prezzo davvero piccolo!
Il nero non passa mai di moda, soprattutto quando si parla di blazer. Quello che ti proponiamo a 8,43 euro ha un fit morbido e la lunghezza giusta per abbinarlo anche a dei mini abiti o minigonne, con calze, per un look autunnale perfetto!
Chi l’ha detto che il blazer deve essere di un colore neutro? Su Amazon Haul puoi acquistare anche modelli perfetti per dare un twist al tuo outfit e sentirti davvero speciale. Quello con stampa leopardata è adorabile, da sfoggiare un un paio di jeans e una t-shirt per un look casual rock oppure da abbinare ad un mini dress black.
Voglia di un look easy chic? Allora prova il blazer corto con maniche a 3/4. Un pezzo da mettere nell’armadio e utilizzare durante le stagioni intermedie, abbinandolo come preferisci a jeans, completi eleganti e mini skirt.
Se i colori neutri non fanno per te e cerchi una stampa che possa raccontare l’autunno non puoi perderti il blazer a quadri. Elegante quanto basta e easy al punto giusto: puoi sfoggiarlo per tutto il giorno senza annoiarti mai, sperimentando abbinamenti e look diversi. Il nostro preferito? Con leggings e stivali biker oppure jeans baggy e camperos.
Adorabile pure il modello oversize, che ha spopolato in Corea, dove il blazer si sfoggia aperto e con maniche corte, per un look senza pretese, ma solo all’apparenza. Su Amazon Haul trovi questo capo virale e lo paghi solamente 7 euro. Come non approfittarne?
Il blazer è senza dubbio un capo da ufficio ed è ancora più bello se abbinato a pantaloncini, da sfoggiare con i collant. Su Amazon Haul trovi un completo blazer e pantalone a soli 11,72 euro e ti porti a casa un set che ti permetterà di affrontare riunioni e impegni quotidiani sentendoti sempre chic.
E la sera? Puoi provare un set che abbiamo scovato che ti farà brillare e con cui, di sicuro, non passerai inosservata. Si tratta di un crop blazer, con frange brillanti, abbinato a pantaloncini dello stesso colore. Comodo ed elegantissimo, questo set è il segreto per un look dell’ultimo minuto che ti farà sentire favolosa!
Vorresti un modello morbido da indossare e togliere quando vuoi senza sentirti costretta? L’ideale è questo blazer soffice e morbidissimo, che avvolge le forme, ma non stringe, coprendo i punti giusti. Il bello è che puoi usarlo in tutte le stagioni e costa pochissimo!
Il blazer è un capo così versatile che puoi indossarlo in tantissime occasioni, puntando anche su tessuti differenti. Quello con ricami e total white è very chic, ma anche casual in base agli abbinamenti.
Mentre quello in pizzo trasparente è un capo furbo da sfruttare per feste e cerimonie, ma anche per incontri di lavoro o serate con le amiche. Il colore azzurro poi è davvero strepitoso!
Infine chiudiamo la selezione con una versione del blazer diversa dal solito, ma che ci piace tantissimo. Hai mai pensato di indossare questo capo…senza maniche!? Trasformato in un gilet glam è un pezzo strepitoso da usare sia in autunno che in primavera, ma anche durante le feste invernali. Insomma: sempre! Quello albicocca, con risvolti a contrasto è strepitoso.
Ma il nostro preferito è quello black, con bottoni in bella vista sul davanti e cintura laterale. Très chic!
Cosa abbinare con un blazer
Cosa abbinare con un blazer? La risposta è semplice, visto che questo capo è davvero il più versatile dell’armadio. Puoi sfoggiarlo negli eventi formali, ma anche durante la giornata, per un’uscita a base di shopping o di appuntamenti quotidiani. Capo base dello street style, è favoloso nella variante più classica in colore nero, ma è perfetto anche in quella gessata, in pizzo oppure in stampa animalier. La sera si illumina con lustrini e il giorno completa qualsiasi loook.
Puoi indossarlo a pelle, usando sotto solamente un top in pizzo oppure una canotta – bianca o nera a seconda dei gusti. Se non sei al chiuso, in un club o in un ristorante, e hai paura di sentire freddo, abbina il blazer ad un dolcevita body oppure ad una camicia dal taglio maschile. Ma non è finita qui, perché puoi abbinare il blazer anche a vestiti, gonne, pantaloni a sigaretta o morbidi in versione cargo. Puoi indossarlo da solo o, ancora meglio, in un completo. Insomma: devi solo dare spazio alla fantasia!