Pericolo per Meghan Markle alle Fiji: scortata fuori dal mercato dalle guardie del corpo

Momenti di paura per Meghan Markle incinta. Problemi di controllo della folla l'hanno costretta a lasciare il mercato della capitale scortata dagli agenti.

Momenti di paura per Meghan Markle incinta al secondo giorno di permanenza sulle isole Fiji.

La Duchessa del Sussex è stata portata fuori da un mercato affollato della capitale Suva per motivi di sicurezza e per un problema di controllo della folla, fa sapere Kensington Palace. Meghan è apparsa preoccupata mentre sussurrava qualcosa ai suoi assistenti, prima di essere portata via dalle sue guardie del corpo (guarda le foto).

Il programma prevedeva un tour di 20 minuti nel mercato dove Lady Markle avrebbe dovuto incontrare alcune donne coinvolte nel progetto delle Nazioni Unite, Markets for change. A un certo punto però a causa della calca la sicurezza di Meghan è stata messa in pericolo e le guardie del corpo hanno deciso di farla uscire dopo soli 6 minuti. Una fonte di Palazzo ha rivelato al Daily Mail che “il luogo era caldo, umido e affollato”.

Nel momento in cui la guardia del corpo e gli agenti addetti alla protezione della Duchessa si sono accorti che qualcosa non andava, hanno deciso di scortarla fuori.

Sebbene Meghan fosse piuttosto turbata, non ha mai perso il sorriso e la calma.

Dopo gli abiti bon ton, per il secondo giorno alle Fiji ha optato per un look etnico: maxi abito in seta rossa con petali blu di Figue (1.304 euro circa), scarpe di corda Castaner, già indossate alla Bondi Beach la scorsa settimana. A completare il look un copricapo floreale creato dal suo parrucchiere personale, George Northwood, che l’ha accompagnata nel royal tour.

Prima dell’incidente al mercato, Meghan e Harry (con camicia tropicale) hanno visitato la University of the South Pacific dove Lady Markle ha tenuto un breve discorso incantando la platea. La moglie di Harry ha annunciato due nuove borse di studio e ha raccontato la sua esperienza alla università Northwestern di Chicago dove si è laureata nel 2003:

Sono consapevole delle difficoltà di potersi permettere questo livello d’istruzione per molte persone – me inclusa-. È stato grazie a borse di studio e programmi di aiuto finanziari che ho potuto frequentare l’università. A tutti dovrebbe essere data la possibilità di ricevere l’istruzione che desiderano, ma soprattutto l’educazione che hanno il diritto di ricevere.

Dopo la visita all’Università, Harry si è separato dalla moglie per partecipare ad altri eventi, mentre la Duchessa si è intrattenuta a bere del tè con le donne impegnate nel progetto delle Nazioni Unite. Nel mercato di Suva Meghan era sola. Solo successivamente il Principe l’ha raggiunta. A proteggere Lady Markle ci ha pensato il capo delle guardie del corpo, che è una donna, la cui identità però non è nota per motivi di sicurezza.

Pare tra l’altro che la Duchessa in dolce attesa abbia deciso di ridurre il fitto programma di impegni perché molto stanca.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pericolo per Meghan Markle alle Fiji: scortata fuori dal mercato dalle...