Letizia di Spagna, cappotto iconico e stivali in pelle: non passa inosservata

Letizia di Spagna parte per la Svezia: cappotto rosso, stivaloni in pelle e pantaloni culotte. Semplicemente splendida

Letizia di Spagna è pronta per il suo viaggio di Stato in Svezia al fianco di suo marito Felipe. E si presenta all’aeroporto di Madrid con un look che non passa inosservato: il suo iconico cappotto rosso di Hugo Boss, pantaloni culotte e stivali in pelle nera.

Letizia di Spagna, il look da viaggio è da copiare

Dopo aver incantato Sergio Mattarella a Palazzo per la cena di gala e stupito con l’abito bluette low cost e i suoi sensuali cuissard, Letizia di Spagna inizia la sua settimana di lavoro col perfetto outfit da viaggio che tutte noi possiamo copiare (guarda tutti i look di Letizia della settimana).

Cappotto rosso
Puoi acquistare online una versione low cost del cappotto di Letizia di Spagna

Sono trascorsi 11 anni da quando la Reina Letizia andò a Stoccolma per partecipare alle nozze dei Principi Victoria e Daniel. Ora torna in viaggio di Stato e promette di fare scintille, perché tra gli impegni del suo tour di tre giorni, c’è anche un banchetto con la Famiglia Reale svedese.

Intanto, già il primo look scelto è di gran classe. Per prendere l’aereo Letizia ha optato per una mise pratica e comoda ma non per questo meno elegante.

Letizia di Spagna, il cappotto iconico di Hugo Boss

Pezzo forte del suo look è il cappotto rosso, a 3/4, con chiusura a portafoglio, cintura in vita e ampie revers, firmato Hugo Boss. Si tratta del modello Catifa con il quale Sua Maestà ha debuttato il 13 novembre 2015, riutilizzandolo in altre due occasioni, l’ultima della quale nel marzo scorso.

Letizia di Spagna, i nuovi stivali

Donna Letizia lo abbina a un dolcevita di lana nera e a dei pantaloni a gamba larga, modello culotte, sempre neri, come i guanti che tiene in mano. Mentre fa il suo ingresso nel guardaroba della Regina un nuovo paio di stivali in pelle, con plateau e tacco largo, ideali per dare slancio alla figura e altrettanto comodi per salire e scendere senza difficoltà le scalette dell’aereo.

Letizia e Felipe di Spagna, a braccetto sulla scala

Anche se per quelle può contare sull’aiuto di suo marito Felipe. Infatti, la coppia, dopo il saluto ufficiale alla presenza di alte cariche dello Stato e del corpo militare, si è avviata verso l’aereo a braccetto, come mostra il video ufficiale condiviso sul profilo Twitter della Casa Reale. Un gesto di intimità che rivela l’idilliaca sintonia che il Re e sua moglie Letizia stanno vivendo in questo momento.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Letizia di Spagna, cappotto iconico e stivali in pelle: non passa inos...