Quando lei è più alta di lui: la Canalis e Perri ad altitudini diverse. Guarda

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 13 Gennaio 2015 18:00

Lei è più alta di lui: vi sarà capitato camminando per la strada di avvistare coppie del genere. Anche nel mondo dello spettacolo succede. Che dire di Elisabetta Canalis e di suo marito, Brian Perri? Un amore ad altezze diverse.

Prendiamo poi l’attrice Mena Suvari, che vediamo nella foto vestita in modo delizioso, e del suo fidanzato. Lui si chiama Salvador Sanchez ed è un artista tatuatore. C’è un bel dislivello tra i due.

Stefano Accorsi (scoprite quali sono state le sue donne) e la giovanissima modella Bianca Vitali, che da poco fanno coppia fissa: a lei basta un tacco 10 per sovrastare l’attore. Accorsi, 43 anni e 178 centimetri di altezza, la Vitali, 22 anni e 177 centimetri di altezza. Lui non ha bisogno di presentazioni, ricordiamo solo – se ce ne fosse il bisogno – che dopo 9 anni di matrimonio nel 2013 rompe con Laetitia Casta. Bianca Vitali, professione top model come la sua ex, è figlia del direttore di “Tv, Sorrisi e Canzoni”. Capelli castano chiaro, occhi blu, misure perfette (85-62-91), 40 e mezzo di piede.

Altra coppia: Miriana Trevisan e Giulio Cavalli. Si amano alla follia l’ex ragazza di Non è la Rai Miriana e l’attore, scrittore, regista e politico Giulio Cavalli. Postano le loro foto insieme sui social e si fanno paparazzare mentre si baciano in giro per Roma. Con un tacco alto leigli darebbe facilmente un bel distacco.

Dietro tanta spensieratezza c’è c’è molta preoccupazione nella vita dell’ex stellina del piccolo schermo: Giulio Cavalli  è infatti da tempo sotto scorta, minacciato dalla mafia. “Evitiamo di uscire insieme, se non è necessario. A fare la spesa, per esempio, vado da sola. È molto dura”, racconta Miriana. La Trevisan ha un figlio, Nicola, avuto dall’ex marito (il cantante Pago).

A volte i centimetri di differenza sono pochi, ma sono presto accentuati da un tacco 12. Ne è un esempio la coppia composta dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Poi ci sono le giraffone che staccano in altezza i loro uomini, senza bisogno di stiletto o plateau: di casi celebri ce ne sono tanti, a partire dalla ex coppia storica Tom Cruise-Nicole Kidman. Lei pare prediligere gli uomini bassetti, visto che dopo Tom si è sposata con Keith Urban: 1,80 cm lei, 1,77 cm lui. Eppure i due piccioncini sembrano fregarsene del dislivello. Anche Tom Cruise, d’altro canto, se le sceglie sempre stangone. Dopo l’unica parentesi bassa Penelope Cruz, ha impalmato Katie Holmes.

Come non citare l’ex coppia presidenziale Carla Bruni (celebre per i suoi noiosi tailleur) Nicolas Sarkozy? Sfoglia la gallery per scoprire quanti centimetri li separano e quali sono le altre coppie celebri separate da un certo dislivello, dove lei è più alta di lui