Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sposano: fissata la data

La coppia pronuncerà il fatidico sì a fine giugno a Porto Cervo, luogo caro all'ex velina, dopo una serie di smentite

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sposano. Finalmente! E’ proprio il caso di dirlo visto che i due avevano annunciato più volte il loro matrimonio, salvo poi rimandarlo. Ora però pare che ci siamo. Infatti l’ex velina ha confessato a Vanity Fair data e luogo delle nozze.

La coppia dirà sì a fine giugno a Porto Cervo, luogo particolarmente caro a Melissa dove ha vissuto fino alle scuole medie e dove torna tutte le estati. Per il momento fervono i preparativi in casa della Satta e del calciatore del Milan.

Melissa ha anche svelato che dopo il matrimonio pensa di allargare la famiglia:

Prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio.

La Satta ha poi raccontato che la decisione di sposarsi è nata soprattutto per tutelare il loro bambino, Maddox, nato il 15 aprile 2014.

Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia.

La modella ha appena compiuto 30 anni e il suo Boateng le ha regalato 300 rose rosse. Il calciatore è innamoratissimo di lei tanto che ha dichiarato:

È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino…

Attendiamo dunque i fiori d’arancio per l’estate.