Meghan Markle ha rubato il cuore al principe Harry d’Inghilterra. L’attrice 35enne però ha un passato non proprio immacolato, non proprio adatto a diventare la moglie del rampollo di Casa Windsor.
La bella Meghan Markle ha girato delle scene piccanti nella serie televisiva Suits che la vede protagonista. Amplessi, baci sensuali, pizzi e qualche nudo. Certo, niente di pornografico, ma malizioso abbastanza da creare scompiglio a Corte. Soprattutto perché quelle scene osé sono tutt’altro che cadute nell’oblio.
Al contrario, alla notizia del suo fidanzamento con Harry (che l’avrebbe già presentata a papà Carlo), i video hot hanno avuto un’impennata di visualizzazioni su Pornhub, oltre 41mila al giorno.
Se la love story andrà a buon fine, la Regina Elisabetta avrà un ulteriore problema da affrontare. Altro che le nozze sconvenienti di Pippa Middleton e lo spacco audace di Kate Middleton. Comunque, Meghan Markle non sarebbe la prima attrice dal passato torbido a diventare membro di una famiglia reale. Sofia di Svezia docet!