Kate Middleton, il principe George è già stufo di andare a scuola

Il primogenito di William e Kate non vuole più andare a scuola a meno di un mese dall'inizio delle lezione. Qual è il motivo di tanta avversione?

Quando circa tre settimane fa papà William lo aveva accompagnato al suo primo giorno di scuola, George non si era mostrato molto entusiasta. Anzi era piuttosto intimidito e riottoso. Tutti lo avevano trovato grazioso e buffo così spaurito e contrariato. E in molti hanno pensato che il royal baby si comportasse in questo modo, anche per l’assenza della madre, Kate Middleton, che incinta per la terza volta, è costretta a casa dalle forti nausee.

In realtà, pare proprio che George non abbia voglia di andare a scuola, sebbene frequenti la Thomas’s school Battersea, uno degli istituti più prestigiosi di Londra. A rivelarlo è lo stesso William. A meno di un mese dall’inizio delle lezione, il principino ha detto a mamma e papà di essere già stufo. Un’altra preoccupazione in vista per Will e Kate.

Può essere che il royal baby non accetti le strette regole comportamentali che gli vengano imposte e non si senta libero di giocare con chi vuole. A scuola non può avere nemmeno un miglior amico e non può nemmeno mangiare tutti quelle leccornie che i bambini amano tanto. Il menu della mensa scolastica prevede infatti agnello con erbe, filetto di salmone servito con salsa verde, broccoli e cavolfiori al vapore, pesce fresco con uovo in camicia. E di dolce crostatina di fragola, frutta fresca e yogurt, pan di spagna al cocco con marmellata e crema biologica.

Tutto un po’ troppo complicato per un bimbo di 4 anni. Anche se diventerà re.