Kate Middleton incinta, il terzo royal baby in arrivo prima del previsto

Kate Middleton al nono mese di gravidanza potrebbe partorire prima della fine di aprile. Il St Mary Hospital si sta preparando per accogliere la Duchessa di Cambridge in qualsiasi momento

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton potrebbe partorire in anticipo. La nascita del terzo royal baby, con molta probabilità una femmina, è prevista tra il 23 e il 29 aprile. Ma due segnali eloquenti fanno presagire che il bebè arriverà prima del tempo.

In primo luogo, la dichiarazione di William che il figlio potrebbe nascere in qualunque momento. Evidentemente i medici hanno avvisato i Duchi di Cambridge che con molta probabilità il nascituro non rispetterà i canonici nove mesi.

Secondariamente, come riporta il Daily Mail, la Lindo Wing, ossia l’area privata del St Mary Hospital dove partorirà Kate, si sta organizzando per essere pronta ad accogliere la reale paziente. Infatti ha appena verniciato i cancelli esterni davanti ai quali per tradizione il royal baby sarà presentato al mondo, proprio come è avvenuto per George e Charlotte. E prima di loro, per William e Harry. Infatti Lady Diana ha dato alla luce i suoi figli nella stessa clinica scelta da Will e Kate.

Con molta probabilità Lady Middleton occuperà una suite privata, nell’ala lussuosa dell’ ospedale, allestita per un parto naturale. Il costo della camera si aggira intorno alle 10mila sterline.

La Duchessa di Cambridge, che è finalmente andata in congedo maternità, non ha rivelato molto sul terzo figlio. Non conosciamo né il sesso né ovviamente il nome. Però Kate e William hanno aggiunto sul sito ufficiale della Corona una pagina dedicata al nascituro.