Kate, il pancione non si vede. E lei rivela la data del parto

Lady Middleton si confida per la prima volta con persone estranee al suo entourage

Dopo la parata per il giorno di San Patrizio, Kate Middleton è andata in visita al  Brookhill Children’s Centre di Woolwich, vicino a Londra. La Duchessa è apparsa sorridente e raggiante, proprio come in Irlanda. Era da tanto tempo che non si mostrava così serena. Il periodo delle nausee è finalmente passato.

Per l’occasione Kate ha sfoggiato un vestitino prémaman low cost (solo 49 euro), blu a pois bianchi, di Asos. L’abitino con scollo a portafoglio nascondeva perfettamente il pancione di Lady Middleton. Kate ha parlato apertamente con le mamme presenti all’incontro, confidandosi per la prima volta con persone estranee al suo entourage.

Intervistata dal Daily Mirror, una delle donne presenti ha raccontato di aver parlato con la Duchessa di Cambridge, di essersi stupita della sua pancia così piccola, perciò le ha chiesto quando è previsto il parto. E Kate, senza farsi troppi problemi, ha rivelato che il secondo royal baby nascerà nella seconda metà di aprile. Cresce quindi l’attesa per il quarto Windsor in linea di successione al trono, dopo Carlo, William e il piccolo George.

L’associazione visitata da Kate aiuta ogni anno 29mila famiglie con bambini, che hanno difficoltà economiche o di salute.