Altra uscita altro cappotto. Dopo il capospalla rosa di Alexander McQueen, Kate Middleton ha sfoggiato un outfit animalier bianco e nero, da dalmata. L’occasione è la visita alla galleria di arte contemporanea a Margate, nel Kent.
La Duchessa di Cambridge, anche questa volta, ha optato per il riciclo. Infatti, il cappottino maculato, firmato Hobbs, l’aveva sfoggiato nel 2013 mentre aspettava George. A completare il look delle classiche décolletée nere e la clutch Mulberry. Veramente chic la ponytail che mette in risalto il volume e la lucentezza dei capelli di Kate, uno dei suoi punti di forza.
Il soprabito con l’allacciatura a scomparsa mimetizza perfettamente il pancione di Lady Middleton, che all’ottavo mese di gravidanza sembra appena accennato.
Kate è in splendida forma e anche se non è accompagnata da William, è raggiante e sorridente. Sembrano ormai lontani i giorni della sofferenza e dei problemi legati alla gravidanza che l’hanno costretta anche a una corsa d’urgenza in ospedale.