Vuoi scrivere il tuo nome in fiori? Ecco come usare la Flower Keyboard di TikTok

Volete prendere parte al trend di TikTok della Flower Keyboard? Vi insegniamo come trasformare il vostro nome in un bouquet floreale digitale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

TikTok è da sempre un’epicentro di creatività e innovazione, un luogo dove nuove tendenze sbocciano (quasi letteralmente) ogni giorni. L’ultimo trend da scoprire su questa piattaforma dinamica e in continua crescita è quello della Flower Keyboard.

Sicuramente sapete già di cosa stiamo parlando. Grazie a questo innovativo filtro, gli utenti possono trasformare qualsiasi parola, frase o nome in un affascinante bouquet digitale di fiori, aggiungendo un tocco di magia e creatività alle loro creazioni digitali.

Volete prendere parte a questo fenomeno? Niente paura, vi insegniamo a scrivere il vostro nome in fiori.

Il nuovo trend di TikTok

Immaginatevi questa scena: aprite TikTok e vi trovate di fronte a una tastiera magica, dove ogni lettera è associata a un fiore diverso. Sì, avete capito bene! Grazie al filtro Flower Language, potete trasformare qualsiasi nome e qualsiasi parola in un coloratissimo mazzo di fiori direttamente sul vostro schermo.

Al momento sono oltre 3 milioni e mezzo gli utenti che lo hanno utilizzato e tutti ne sono rimasti estasiati, tanto da aver condiviso in foto e video le loro creazioni.

Come scrivere il proprio nome in fiori con la Flower Keyboard

Ma ora veniamo alla parte pratica. Ecco come potete diventare delle maghe dei fiori su TikTok:

  1. Aprite l’app di TikTok e preparatevi a iniziare il vostro viaggio nel mondo dei fiori.
  2. Cercate il filtro “Flower Language” tra le opzioni degli effetti. Una volta trovato, applicatelo alla vostra fotocamera e preparatevi a rimanere incantate.
  3. Vi troverete di fronte a una tastiera, un po’ diversa dal solito, dove ogni lettera è associata a un fiore. Iniziate a digitare il vostro nome o qualsiasi parola vi venga in mente e guardate i fiori prendere vita sullo schermo.
  4. Una volta completato il vostro bouquet floreale, potete anche aggiungere un nastro decorativo per renderlo ancora più speciale.
  5. E ora il tocco finale: fate uno screenshot del vostro bouquet e usatelo come sfondo unico per il vostro cellulare. Vi garantiamo che non ci sarà nessuno con uno sfondo così trendy come il vostro!

Un mondo di creatività floreale

La cosa fantastica di questo trend è che le possibilità sono infinite. Non solo potete creare bouquet con i vostri nomi, ma potete anche scrivere frasi, dedicare messaggi speciali alle vostre amiche o persino trasformare i vostri hashtag preferiti in composizioni floreali mozzafiato.

Quindi, cosa state aspettando? È ora di sbizzarrirsi con la vostra creatività e lasciare che i fiori vi ispirino su TikTok. Che siate amanti dei tulipani, delle rose o dei girasoli, c’è un bouquet digitale che aspetta solo di essere creato da voi.  E non dimenticatevi di condividere le vostre creazioni con il mondo usando l’hashtag #FlowerKeyboardChallenge. Chi sa, potreste diventare voi stesse le nuove regine dei fiori di TikTok!