Chi è Antonia Achille, amica e assistente di Belen

Assistente e amica di Belen, la bellissima Antonia Achille è in vacanza con la showgirl alle Maldive e le due sembrano divertirsi davvero molto

Dopo aver registrato la finalissima di Pequenos Gigantes, Belen è volata alle Maldive insieme all’assietnte e amica Antonia Achille. Sui profili Instagram delle due ragazze non mancano foto e video nel paradiso da sogno. E’ nata anche una piccola polemica per il linguaggio non molto consono che Belen ha tenuto in un video girato con la bella amica; la showgirl ha risposto a queste polemiche con una foto in cui alzava il dito medio, in mezzo allo splendido mare delle Maldive. Insomma, le due ragazze si stanno proprio divertendo, fra un tuffo in piscina, uno nel mare e qualche giro in barca, tutto meticolosamente registrato sui loro profili, per la gioia dei loro fan.

Ma ecco chi è Antonia Achille. Ex assistente personale di Fabrizio Corona, Belen la assume come sua assistente personale nel 2013. La showgirl argentina, fino a quel momento seguita da Paola Benegas, decise di assumere Antonia Achille, ex assistente personale di Fabrizio Corona alla Fenice srl. Nonostante la rottura tra la showgirl argentina e il re dei paparazzi, Antonia era rimasta in buonissimi rapporti con la splendida Belen Rodriguez tanto che accettò subito di lavorare al suo fianco, felice e soddisfatta del ruolo che avrebbe dovuto rivestire. E il feeling fra le due, a quanto pare, continua ancora oggi, tanto che Belen la definisce ormai sua “amica”. Le due fanno spesso shopping insieme, come dimostrano le numerose foto scattate dai paparazzi.

Nel 2014, Belen e la sorella Cecilia Rodriguez sono diventate imprenditrici fondando un’azienda a conduzione familiare dal nome The Family Factory: ai vertici c’è Veronica, mamma delle due sorelle e presidentessa; Cecilia fa parte del consiglio d’amministrazione; Antonia Achille – l’assistente di Belen – elabora strategie utili per segnare un colpaccio dopo l’altro. La famiglia Rodriguez (e la “figlia acquisita” Antonia) si occupa di tutto ciò che riguarda lo showbiz, la musica e la moda. Ma non solo: Belen e Cecilia hanno aperto anche ristoranti, saloni di bellezza, pizzerie, e chi più ne ha più ne metta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Chi è Antonia Achille, amica e assistente di Belen