Chi è Antonia Achille, amica e assistente di Belen

Assistente e amica di Belen, la bellissima Antonia Achille è in vacanza con la showgirl alle Maldive e le due sembrano divertirsi davvero molto

Antonia Achille è una delle migliori amiche di Belen Rodriguez e la sua assistente personale. La donna è legata a Tiziano, dal quale lo scorso marzo ha avuto il primogenito Brando Andrea e ha scelto proprio l’argentina come madrina per il battesimo del suo bambino. Ex assistente personale di Fabrizio Corona, Belen la assume come sua assistente personale nel 2013. La showgirl argentina, fino a quel momento seguita da Paola Benegas, decise di assumere Antonia Achille, che all’epoca lavorava alla Fenice srl.

Nonostante la rottura tra la showgirl argentina e il re dei paparazzi, Antonia era rimasta in buonissimi rapporti con la splendida Belen Rodriguez tanto che accettò subito di lavorare al suo fianco, felice e soddisfatta del ruolo che avrebbe dovuto rivestire. E il feeling fra le due, a quanto pare, continua ancora oggi, tanto che Belen la definisce ormai sua “amica”. Le due fanno spesso shopping insieme, come dimostrano le numerose foto scattate dai paparazzi.

Nel 2014, Belen e la sorella Cecilia Rodriguez sono diventate imprenditrici fondando un’azienda a conduzione familiare dal nome The Family Factory: ai vertici c’è Veronica Cozzani, mamma delle due sorelle e presidentessa; Cecilia fa parte del consiglio d’amministrazione; Antonia Achille – l’assistente di Belen – elabora strategie utili per segnare un colpaccio dopo l’altro. La famiglia Rodriguez (e la “figlia acquisita” Antonia) si occupa di tutto ciò che riguarda lo showbiz, la musica e la moda. Ma non solo: Belen e Cecilia hanno aperto anche ristoranti, saloni di bellezza, pizzerie, e chi più ne ha più ne metta.

Chi è Antonia Achille, amica e assistente di Belen