Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli, matrimonio finito

L'ex ballerina di Amici si è separata dal marito, figlio di Eleonora Giorgi, dopo poco più di un anno. La crisi era cominciata dal ritorno della luna di miele

E’ passato poco più di un anno dal loro matrimonio, si sono sposati il 18 ottobre 2014, e Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli Jr si sono separati. Sulla carta di identità Alice Bellagamba, una delle più avvenenti ex ballerine di Amici e attrice (ha lavorato nella fiction Un passo dal cielo e nel film di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai), è ancora sposata ma l’amore con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli, è ormai al capolinea.

Delle loro nozze c’è il ricordo di una splendida giornata di sole nel borgo umbro di Montignano dove si è svolta la cerimonia.

A dare l’annuncio della separazione è stata proprio la bella attrice che fin da subito si è accorta che qualcosa non andava con la sua dolce metà (dritte per superare una separazione) come ha dichiarato a Vanity Fair:

Non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa.

In effetti la crisi è cominciata molto presto, dopo la luna di miele in oriente:

La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più.

Chissà come l’avrà presa Andrea Rizzoli che il giorno del suo matrimonio aveva dichiarato di aver sposato la donna della sua vita e di volersi svegliare accanto a lei ogni giorno (consigli per far durare una storia d’amore).