Valentina Ricci: «Ogni storia vale la pena di essere raccontata»

La Vale di Radio Deejay, la Vale di Pinocchio, intervistata dalla nostra Irene Vella. Abbiamo parlato di amore, amicizia, cani. Riso e pianto insieme

«Noi andiamo in giro e pensiamo che la gente intorno a noi ci vuol fregare, è stronza, taglia la fila, ci suona al semaforo… ma ognuno di noi ha la sua storia e tutte queste storie valgono la pena di essere raccontate».

Dopo questa frase Valentina Ricci è entrata definitivamente nel nostro cuore. Irene Vella l’ha intervistata per noi sulla nostra pagina Facebook. Cosa ci ha raccontato la Vale? Ovviamente non potevamo che partire dal grande giorno del sì, celebrato l’11 settembre 2021 tra tante lacrime di gioia e commozione, tante risate e sorrisi («Io ho vissuto una vita guardando le proposte di matrimonio degli altri»). Una storia, la sua e quella di Emanuele Bezzecchi, iniziata come spesso accade per caso, a causa di un mazzo di chiavi non consegnato.

La Vale è la vicina della porta accanto alla quale non manca mai una bottiglia di bianco al fresco con la quale brindare quando le cose vanno bene, ma soprattutto quando vanno male. (Radio Deejay)

Poi abbiamo parlato di amicizia, fraintendimenti (come quella volta che Diego Passoni la baciò in bocca e lei pensò che forse tra i due poteva nascere qualcosa), cani (a casa sua è arrivata la piccola Gina, dopo il lockdown e una grave perdita in famiglia: «Abbiamo adottato questa piccolina che non voleva più nessuno. Ci riempie d’amore. Però bisogna avere tempo e dedicare loro tempo, non è per tutti: è anche un grande sbattimento»). «Noi donne con le spalle larghe riusciamo a trovare la chiave per essere felici sempre», si congeda così la Vale.

Se vi siete perse la diretta la potete rivederla nel video qua sopra. Al prossimo appuntamento live, sempre in diretta sulla nostra pagina Facebook.