Ode alla lavastoviglie, l’elettrodomestico che, in cucina, fa davvero la differenza perché consente di lavare e asciugare stoviglie, posate, pentole e tutti gli altri utensili utilizzati per preparare pranzi e cene. Un vantaggio oggettivo al quale però non tutti hanno accesso, un po’ per mancanza di spazio e un po’ per problemi di attacchi, almeno fino a questo momento.
E sì perché in commercio esiste la lavastavoglie da tavolo anche conosciuta come mini lavastoviglie, e per fortuna. Una vera e propria alleata in cucina, e non solo, che offre tutti i vantaggi dei modelli tradizionali e anche qualcuno in più. Questo elettrodomestico in versione mini, infatti, non ha bisogno di installazioni, può essere posizionato su un qualsiasi piano d’appoggio e può essere spostata facilmente. E anche venire in vacanza con voi.
Il nostro modello preferito? È quello firmato da Comfee Italia, che su Amazon vanta tantissime recensioni positive e che, proprio oggi, ha una scontistica speciale. Scopriamolo insieme.
Lavastoviglie da tavolo in sconto: la soluzione smart e salvaspazio per la tua cucina
Se avete desiderato per tanto tempo una lavastoviglie, ma a causa della mancanza di spazio ci avete rinunciato, ora potete realizzare il vostro sogno con la lavastoviglie da tavolo Comfee. Una soluzione smart e vantaggiosa che in molti ancora non conoscono.
Cosa ha di speciale questo elettrodomestico, in versione mini, è presto detto. Intanto le dimensioni compatte che consentono al modello di essere posizionato su qualsiasi piano, anche negli ambienti più piccoli. E poi, cosa ancora più vantaggiosa, non ha bisogno di un allaccio permanente. Può essere collegata direttamente a un rubinetto oppure, in mancanza di questo, approfittare del serbatoio integrato. Proprio questa capacità, unita alle sue dimensioni smart, permette di portare la lavastoviglie Comfee ovunque, anche in campeggio.
E per lo scarico? Questo piccolo elettrodomestico è pensato per funzionare in maniera autonoma, dall’inizio alla fine. La mini lavastoviglie, infatti, è dotata di uno scarico che permette all’acqua di finire nel lavandino o in un secchio.
Come utilizzare la lavastoviglie da tavolo
Ma come funziona la lavastoviglie da tavolo Comfee? Esattamente come tutte le altre, anche quelle di grandi dimensioni. Quindi non dimenticate mai di avere con voi il sale da lavastoviglie, il detersivo e il brillantante. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: il funzionamento di questa macchina è tutt’altro che mini.
La lavastoviglie a libera installazione Comfee, infatti, ha una capacità di 3 coperti e può contenere fino a 30 stoviglie. Offre, inoltre, 7 programmi di lavaggio, inclusi uno rapido da 30 minuti e uno eco, per risparmiare sull’energia e sull’acqua. E, ancora, c’è la possibilità di programmare l’avvio ritardato fino a 24 ore, una funzione che consente di organizzarsi al meglio in base alle propri esigenze.
Il pannello dei comandi è touch, e una volta finite le operazioni di lavaggio e asciugatura lo sportello si apre automaticamente alla fine del ciclo.
Perché sceglierla?
- Perché è compatta, piccola e leggera e si sposta facilmente
- Perché si adatta agli spazi più piccoli, anche seconde case o camper
- Perché è facilissima da usare grazie a un pannello a led intuitivo e touch
- Perché ha 7 programmi di lavaggio e consente anche l’avvio ritardato
- Perché è in sconto su Amazon
Insomma, se avete sempre rimandato l’acquisto di una lavastoviglie, questo è il momento di non farlo più e di approfittare dello sconto, così da dire addio a piatti e stoviglie da lavare.