Si allunga, occupa poco spazio e puoi usarlo per stendere tantissimi capi: è la magia dello stendino allungabile, la soluzione che salva il tuo bucato, rendendo tutto più facile. Di ultima generazione, questi accessori per stendere sono studiati per seguire le necessità di chi fa il bucato.
Puoi allungare lo stendino sia in altezza che in lunghezza, a seconda delle tue esigenze, usando una struttura che non è solo comoda, ma anche solida. Una volta usato lo stendino potrai poi riporlo in una nicchia, dietro l’armadio o dove preferisci, semplicemente piegandolo. Insomma: poco spazio e massima resa.
Dove trovarlo? Su Amazon sono disponibili tantissimi modelli, realizzati per durare nel tempo e offrire ottime performance. Tutti a prezzi piccoli e con recensioni che ne dimostrano l’efficacia. L’unica cosa che dovrai fare? Scegliere il tuo preferito fra i migliori.
Stendino estensibile, i modelli migliori
Lo stendino estensibile più amato di Amazon? Senza dubbio quello di Vileda. Dotato di una griglia telescopica estensibile che arriva sino a 2 metri, permette di stendere anche i capi più ingombranti, come tovaglie o lenzuola. Le ali sono alte, con fili XXL, per stendere contemporaneamente anche 2 o 3 carichi di lavatrice, posizionando anche i capi più lunghi come i pantaloni.
I fili tubolari sono spessi e resistenti, lasciano meno pieghe sui capi e riducono – di conseguenza – il tempo dedicato alla stiratura. In più i giunti garantiscono una stabilità elevata del prodotto. In più è salvaspazio: lo pieghi e lo riponi in casa, in un angolo o dietro l’armadio.
Prezzo piccolo e grandi risultati per lo stendino estensibile firmato Innotic. Allungabile in verticale, questo stendino è solido e duraturo nel tempo. Dotato di una barra di supporto rinforzata, è realizzato in acciaio inossidabile zincato, impermeabile e antiruggine. La struttura è robusta, con aste laterali e a doppia colonna, per un’alta capacità di carico e una stenditura a strati.
Quattro livelli e ruote rendono lo stendibiancheria di Songmics imperdibile. Dotato di ali richiudibili, è realizzato in acciaio inossidabile e plastica spessa. I sostegni sono ispessiti su entrambi i lati, mentre le ruote sulla base consentono di spostare lo stendino ovunque, mettendolo dove desideri grazie ai freni sulle ruote. Versatile, puoi estenderlo come preferisci, posizionandolo sul balcone, in giardino o in lavanderia per guadagnare spazio.
Dotato di una superficie di asciugatura XXL, lo stendibiancheria di Garrandt asciuga sino a due carichi lavatrice. I morsetti integrati permettono inoltre di stendere anche i pezzi piccoli della biancheria come slip o calze. Ideale per piccoli appartamenti e per chi ha poco spazio a disposizione, si adatta anche alle nicchie grazie al design pieghevole ed allungabile.
Infine chiudiamo la selezione con uno degli stendini allungabili più recensiti, amati e acquistati: il Vileda Infinity Flex XXL. Uno stendibiancheria con aste estendibili, ali e la possibilità di stendere tantissimi panni in breve tempo. La struttura è solida e il sistema è efficace come dimostrano le quasi 10mila recensioni.
Scopri le migliori offerte per la casa: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato.