La lavatrice non avrà più segreti dopo che avrete letto la nostra guida completa. Sono diverse le insidie che si nascondono dietro all’elettrodomestico per eccellenza. A cominciare dalla lettura dei suoi simboli, per passare alla temperatura e alla centrifuga giusta per ogni tipo di bucato.
Si comincia coi simboli della bacinella con una o due stanghette per passare all’immagine del fiore. Mentre per quanto riguarda i programmi, a seconda dei modelli di lavatrice, esistono quelli dedicati al cotone e al jeans, quelli specifici per la lana e per la lingerie oppure per i capi sportivi e sintetici. La guida spiega passo passo quando utilizzarli e come suddividere i vostri vestiti per evitare danni irreparabili.
La lavatrice, come ogni elettrodomestico, va mantenuta correttamente. Alcuni semplici trucchi vengono suggeriti per pulirla e igienizzarla in modo da ottenere risultati sempre ottimali col vostro bucato, mentre altri consigli vanno seguiti se si vuole che la lavatrice duri più a lungo ed eventuali riparazioni vengano ridotte al minimo, con un grande risparmio anche in denaro.
Scaricate gratuitamente l’eBook Lavatrice senza segreti e vedrete la differenza.