Polvere e acari nel materasso? La soluzione è un aspirapolvere specifica che consente di igienizzare il letto ed evitare problemi, regalandoti sonni tranquilli. Su Amazon la trovi a meno di 50 euro (per la precisione 45,79) con lo sconto del 20% e ti porti a casa un elettrodomestico che ti consentirà di pulire al massimo il materasso, evitando problemi per la salute e migliorando anche la qualità del sonno.
Nei materassi delle camere da letto infatti si concentrano milioni di acari, causando problemi d’allergia e non solo. Invisibili ad occhio nudo, gli acari della polvere hanno dimensioni di appena 0,3 millimetri e infestano da sempre gli ambienti domestici, cibandosi della polvere. Una minaccia vera e propria per chi è allergico e deve fare i conti costantemente con prurito, irritazione e fastidi vari.
Gli acari della polvere – pochi lo sanno – non mordono o pungono, ma il pericolo è rappresentato dalle feci e dai corpi morti. Gli enzimi infatti si diffondono nell’aria, causando problemi respiratori anche gravi. La soluzione? Igienizzare al massimo il materasso, eliminando la polvere e gli acari in modo efficace.
Come eliminare gli acari della polvere dal materasso
L’aspirapolvere per materassi è un tool perfetto per ripulire al massimo il materasso. Firmato JPHYLL, questo elettrodomestico piccolo, ma potentissimo, facile da usare e leggero, ha un motore da 500 watt. Offre una potenza di aspirazione impressionante di 16KPa regalando una pulizia profonda e che non lascia residui. Rimuove in modo efficace tutti gli acari che si trovano sulla superficie del materasso grazie all’ampia apertura di aspirazione che facilita anche il trattamento dei letti queen-size e di lunghi divani in pochissimi minuti, aiutandoti a risparmiare tempo ed energia.
L’aspirapolvere è dotata inoltre di luce UV-C a 253,7 nm, ultrasuoni e un riscaldamento motorizzato a 60°C. Possiede inoltre un rotolamento della spazzola a 30000 giri/min ed una potenza di aspirazione pari a 16 kpa. Aiuta a rimuovere il 99,9% degli acari e batteri nascosti nel materasso, mantenendolo asciutto e sanificato. L’aspirapolvere è dotato poi di un filtro HEPA che aiuta a catturare efficacemente le particelle fino a 0,3 micron, grazie ad un’efficienza di filtrazione del 99,97%. Questa tecnologia impedisce i blocchi e mantiene le prestazioni ottimali. L’aspirapolvere inoltre include due coppe snap-on, rimovibili e lavabili per una manutenzione senza sforzo.
Realizzato con dei componenti di alta qualità e materiali altamente robusti, l’aspirapolvere per materassi riduce i problemi legati alla manutenzione oppure alla sostituzione, offrendo una soluzione per la pulizia della casa facile e veloce. L’aspirapolvere infatti pesa solamente 1,7 kg ed è dotata di un cavo di alimentazione da 4 m. Le recensioni sono tante e positive. Chi l’ha provato afferma che questo elettrodomestico è funzionale e molto maneggevole, rimuove facilmente la polvere e i residui di sporco dai tessuti, mantenendo pulito il materasso per molto tempo. La potenza d’aspirazione di 16KPa è apprezzata, soprattutto per pulire anche cuscini e divani. In sostanza l’aspirapolvere è poco rumorosa, leggera, facile da utilizzare e anche con un design ottimo.
Resta aggiornata su tutto ciò che può essere utile per la tua casa e su sconti imperdibili: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato!