A volte basta un semplice tocco per modificare completamente un look. Un dettaglio, un piccolo elemento che si fa distinguere, un accessorio: sono i mezzi attraverso i quali possiamo regalare carattere al nostro aspetto.
Lo stesso, ovviamente, vale per i capelli. Spesso – ad esempio – non abbiamo modo di farci un’acconciatura o non abbiamo tempo per la piega perfetta. Ed è in queste occasioni che l’accessorio giusto può aiutarci a rendere anche una semplicissima coda, uno chignon o una treccia, incredibilmente chic. Basta un pony cuff gioiello a rendere ogni hairlook elegante e inconfondibile.
In commercio se ne trovano di diverse fogge e dimensioni e nella nostra chioma diventano come gioielli preziosi in grado di farci brillare. E distinguere.
Pony cuff, l’accessorio dorato che ti svolta il look della chioma
Chignon, code, trecce: quante volte scegliamo di acconciarci i capelli così, ma temiamo di risultare banali o troppo basic? Senza dubbio si tratta di rimedi veloci – e che possiamo fare in pochi minuti anche da sole – per risultare perfette. E che possiamo personalizzare utilizzando accessori per capelli che ci regalano un tocco di stile. Come i puny cuff: si tratta di elastici impreziositi da dettagli chic, che ci cambiano in un attimo l’aspetto dei capelli.
Dorati, poi, sono il tocco glamour da indossare dalla mattina alla sera.
Woxjena propone un set composto da 4 pezzi diversi: c’è quello più particolare, quello super minimal, ma anche i due elastici con dettaglio prezioso dalle forme sinuose. Si possono abbinare a qualsiasi situazione o look.
Aabdtyyd, invece, propone 5 modelli differenti, con la parte in metallo che presenta diverse tipologie di design, ma tutte molto minimal. Lucidi, resistenti e durevoli, sono semplici ed eleganti e si possono indossare anche più elastici insieme.
Non passano inosservati i tre elastici in metallo dorato di Peovlvn: hanno forme rotonde e morbide, regalano un tocco elegante e sofisticato ad acconciature e code di cavallo. Anche questi si possono indossare tutti insieme, creando una coda strutturata e che cattura l’attenzione.
È composto da sei pezzi il set di Krieg: semplici e versatili, si possono accoppiare tra loro scegliendo la medesima forma, oppure mescolandoli. Non spezzano e non tirano.
Argentati, con forme particolari o strass: i pony cuff che si fanno notare
Non solo minimal e dorati, i pony cuff si trovano anche in diverse forme, dimensioni, colori e materiali. Ovviamente se si scelgono modelli più particolari e che si fanno notare sarebbe bene non eccedere con altri accessori o nella scelta dei capi da indossare. Infatti, saranno proprio quelli a catturare l’attenzione e a rendere speciale il nostro look.
E proprio parlando di forme più particolari, che spaziano da quelle futuriste, alle farfalle e fino a un cuore, ci sono i tre elastici gioiello di WO2409Y1faquan06: super intriganti, riescono a dare un tocco sofisticato o romantico al nostro look.
Coyun mette in vendita sei elastici, tre modelli rispettivamente in colore argento e in color oro: per fare un mix and match delle due tipologie, o per abbinarli tra loro. Naturalmente si possono usare anche singolarmente, magari scegliendoli in modo che stiano bene con i gioielli.
Sempre dello stesso brand, si possono scegliere elastici con la parte in metallo a forma di fiocco o nodo, anche questi in color oro o in color argento.
Super eleganti e che si fanno notare le tre proposte di Yaomiao: sono a forma di anello e tengono la coda con classe e carattere. Gli stili sono diversi e sono disponibili in color argento.
E per chi ama gli strass, e avere tanta scelta, ci sono i sei pezzi di Muyapay, con stili e carattere diversi: regalano un punto luce alla nostra chioma.
Resta aggiornata sulle novità e i trend: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a moda e beauty.