Elegante e raffinato, dona appena un tocco di colore e permette alle tue labbra di brillare: stiamo parlando del lip gloss preferito da Kate Middleton, un must have di cui sicuramente non potrai più fare a meno. Costa solo 20 euro, ma ne basta pochissimo per regalare al tuo viso un’aria più luminosa e per avere labbra idratate a fondo, tutte da baciare. Scopriamo qual è il prodotto miracoloso amato persino dalla Principessa del Galles.
Clarins, il lip gloss di Kate Middleton
Un po’ per motivi di protocollo, che impone colori neutri e non troppo vistosi, un po’ perché da sempre amante di un make up più naturale, Kate Middleton è il perfetto esempio di eleganza ed equilibrio: con pochi gesti di bellezza, può sfoggiare sempre un look raffinato adatto ad ogni occasione. Per le labbra, la sua scelta è quasi sempre quella di lasciarle del loro colore naturale, aggiungendo solo un po’ di luminosità: il suo alleato è il lip gloss di Clarins, un segreto che la moglie di William custodisce gelosamente… nella sua pochette!
Il Natural Lip Perfector di Clarins è molto più di un lucidalabbra: grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti naturali, aiuta a rimpolpare le labbra e le idrata a fondo, proteggendole dal sole e dagli agenti atmosferici. Contiene infatti burro di karitè, dalle proprietà nutrienti e riparatrici che migliorano visibilmente la texture delle labbra già dai primissimi utilizzi, lasciandole più morbide ed evitando che si screpolino facilmente. Inoltre è arricchito con estratti di mango selvatico, che apportano preziosissime vitamine antiossidanti e numerosi sali minerali. L’effetto è un nutrimento intenso per tutta la giornata, che renderà le tue labbra a prova di bacio.
Il lucidalabbra Clarins, mai più senza!
Se ami un make up semplice e raffinato proprio come Kate Middleton, il lip gloss di Clarins è senza dubbio la scelta giusta: lascia le tue labbra lucide e morbidissime per molte ore, aggiungendo giusto un tocco di colore per renderle più vivaci ed esaltarne la loro bellezza naturale. La nuance Rose Shimmer, la più delicata della gamma Clarins, è proprio quella più amata da Kate. È l’ideale per le feste, dal momento che dona quella luminosità in grado di farti splendere davanti a tutti, regalando al tuo sorriso una marcia in più.
Ma lo puoi usare praticamente in ogni occasione: è elegante e non troppo impegnativo, ottimo anche per andare in ufficio o solo a fare la spesa. D’altra parte, anche Kate Middleton lo ha sempre con sé e in diverse situazioni lo ha sfoggiato in pubblico per un veloce ritocco. Il suo finish brillante, un profumo gradevole e delicato e una formulazione vellutata, che si stende facilmente (grazie anche all’applicatore angolare), sono i punti di forza del lucidalabbra di Clarins, che molte utenti hanno già provato con grande soddisfazione.
Una volta applicato, non devi far altro che lasciarlo asciugare per qualche minuto e avrai delle labbra meravigliose, dall’effetto bagnato. E il prezzo? Costa poco più di 20 euro, ma dura tantissimo: con una semplice passata, le labbra si illuminano e rimangono idratate a lungo, per tutta la giornata. Inoltre, con i suoi ingredienti naturali, il lip gloss le protegge efficacemente dalla secchezza e le ringiovanisce.