Deborah: i prodotti must have per il make up del rientro in città

Sfoggia l'abbronzatura delle vacanze con prodotti che esaltano l'incarnato con stile

Tra i vantaggi del rientro in città – perché qualche lato positivo lo dobbiamo pur trovare – c’è la possibilità di sfoggiare l’abbronzatura dorata conquistata in vacanza. Sì, perché essere abbronzate non solo mette allegria e ci fa sentire più belle, ma è anche un grande vantaggio in termini di risparmio di tempo nel make up.

Lo step fondamentale, da non trascurare mai, è una wake up routine super idratante, che ti consigliamo di arricchire con un siero per dare alla tua pelle un surplus di liquidi e nutrimento che la rendano elastica e compatta, facendo durare di più l’abbronzatura. Dopo questi passaggi, il make up può essere leggero, realizzato con prodotti creati ad hoc per esaltare la bellezza dell’incarnato baciato dal sole.

Deborah Milano ha pensato al rientro in città proponendo quattro prodotti must have per un trucco impeccabile e velocissimo da realizzare, con nuance delicate ma super glam. Si parte con un illuminante in crema, utilissimo per evitare che il viso sia troppo uniforme, perdendo in profondità. L’illuminante Secrets of Strobing di Deborah è arricchito con perle luminescenti che assorbono, riflettono e rifrangono la luce per esaltare la naturale radiosità della pelle.

Per un make up bonne-mine, poi, bastano un tocco di Fard Hi-Tech – un blush luminoso in polvere a lunga tenuta – e una passata di Super Gloss. La formula di quest’ultimo è dotata di “ultra filling spheres”, speciali sfere di acido ialuronico che riempiono le labbra creando un effetto volume istantaneo, lasciandole morbide e idratate e proteggendole dai danni dell’ambiente e dell’invecchiamento grazie alla vitamina E e all’olio di melograno.

E per finire, un tocco di Instant Maxi Volume: è un mascara di ultima generazione dotato di maxi applicatore in fibre leggerissime dalla particolare forma cava che aderiscono perfettamente alle ciglia, garantendo volume estremo dalla radice alle punte.

Per un rientro alla grande, il tuo look è veloce ma accurato, e assolutamente di tendenza.

Cosmetici per il rientro Deborah Milano