Verissimo, Leonardo svela i segreti della scuola di Amici dopo l’addio. “Giulia mi ha aiutato”

Leonardo svela i segreti della scuola di "Amici 2021" a "Verissimo" dopo l'addio al programma

Leonardo Lamacchia si confessa ai microfoni di Verissimo, parlando della sua esperienza ad Amici 2021 e svelando i segreti della scuola più famosa d’Italia. Il cantante ha abbandonato lo show condotto da Maria De Filippi nella seconda puntata e ora si prepara a continuare la sua carriera nel mondo della musica.

Artista di successo e grande amico di Ermal Meta, Leonardo è stato fra i protagonisti più apprezzati di Amici. Nella scuola il cantante aveva creato un rapporto speciale con Giulia, ballerina oggi fidanzata con Sangiovanni. Un legame, quello con la giovane, che probabilmente durerà anche lontano dalle telecamere e di cui Leonardo parlerà a Verissimo. Il cantante già in passato aveva affermato di avere un ottimo rapporto con Giulia e di tifare per lei nella gara verso la vittoria finale.

“Mi ha aiutato tanto – aveva confessato a ComingSoon -. Giulia ha il dono della spensieratezza, riesce a farti vivere ogni situazione con leggerezza. È una persona entusiasta della vita. Non ho sentito assolutamente la differenza d’età. All’inizio ero un po’ prevenuto, ma poi mi sono ricreduto. È stato bellissimo trovare delle persone così, soprattutto Giulia. Lei è bella dentro e fuori, poi quando balla si trasforma e questo è molto affascinante. Anche Tommaso è stato un punto di riferimento per me nella scuola. Mi hanno reso il percorso più facile. Giulia, se lo merita davvero. È bravissima a ballare, si è fatta volere bene da tutti. Ha tutte le carte in regola per vincere. Anche Samuele è un’artista, un coreografo e un ballerino pazzesco. C’è dell’arte, consapevole e studiata dietro ogni cosa che fa”.

Leonardo Lamacchia aveva lasciato Amici nella seconda puntata del Serale, dopo un percorso segnato dal sostegno della coach Anna Pettinelli, convinta del suo talento. “Ci tengo a ringraziare tutti, dal primo all’ultimo!  – aveva scritto poco dopo l’eliminazione su Instagram – In primis Maria, una donna unica nel suo genere di un’umanità disarmante; tutta la redazione, i vocal coach e i miei compagni di avventura. Ho lasciato alla fine tutti voi che mi state seguendo e state ascoltando la mia musica”.