U&D: Ida, chi troppo vuole nulla stringe. E Tina si scaglia contro di lei

Nessun riavvicinamento per Ida Platano e Marcello Messina: la dama non riesce a scrollarsi di dosso la sua sfortuna in amore (e forse è anche colpa sua)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il rapporto tra Ida Platano e Marcello Messina ha subito una battuta d’arresto la scorsa settimana, e durante la nuova puntata di Uomini e Donne la coppia ha avuto un altro acceso confronto, che non ha portato ad alcun risultato soddisfacente. Pare che la dama non riesca proprio ad avere un po’ di fortuna in amore, ma forse parte della responsabilità è proprio sua. E Tina Cipollari ha deciso di farglielo capire, non proprio con le buone.

Ida Platano, il tira e molla con Marcello

Di nuovo insieme a centro studio, Ida e Marcello hanno avuto modo di parlare ancora una volta, dopo la disastrosa esperienza della scorsa settimana. Facendo in breve il punto della situazione, ricordiamo che la loro conoscenza si era raffreddata quando la Platano aveva deciso di sbandierare pubblicamente di aver trascorso la notte con il cavaliere, appena poche ore dopo che ciò era successo. Un momento intimo che lui avrebbe invece preferito restasse tale, almeno il tempo di parlarne tra di loro senza telecamere puntate addosso.

Ma Ida era già passata al contrattacco, accusando Marcello di essere stato troppo freddo e scostante nei suoi confronti. Addirittura, gli ha rinfacciato di essersi addormentato accanto a lei, stanco per il lungo viaggio in treno che aveva fatto. Naturalmente, tutte queste accuse sono ancora una volta emerse in puntata, quando la dama si è scagliata contro la sua nuova (ma non troppo) frequentazione di Uomini e Donne. Sembra un copione già visto: la Platano continua a lamentarsi degli atteggiamento dell’uomo con cui esce, a volte addirittura contraddicendosi.

E, dal momento che – come dice il proverbio – chi troppo vuole nulla stringe, pare che anche con Marcello la storia sia destinata a finire. Il motivo? Incompatibilità caratteriali, ovviamente. Ida sa essere davvero pesante quando vuole, e starle vicino in certi istanti potrebbe non essere affatto facile. Questo è ciò che Tina Cipollari ha voluto farle capire quando, davanti all’ennesima lamentela della dama, ha perso le staffe con lei.

Tina Cipollari contro Ida Platano

“Questi problemi li avevi anche con Riccardo” – è sbottata l’opinionista, riportando a galla la tribolata relazione che Ida ha avuto con il Guarnieri . “Eri un macigno con Riccardo e sei un macigno con lui. Tu gli uomini li fai scappare, e ti consiglio di cambiare amicizia perché stai facendo la fine di Gemma”. Non poteva proprio mancare una stoccatina alla sua acerrima “nemica”, che al momento non era in studio. Poi è tornata a concentrarsi sulla Platano: “Sei una donna insicura, ma basta perché non hai più 20 anni”.

È chiaro che Ida potrebbe trarre grande vantaggio nel vivere le sue relazioni con un po’ più di leggerezza, cercando di cogliere il momento senza troppe recriminazioni. Ed è quello che Tina, seppur con i suoi modi sempre un po’ bruschi, ha voluto farle capire. Perché le sue storie d’amore continuano a naufragare, e la colpa non può essere sempre ricercata negli altri.

U&D: Ida Platano, è finita con Marcello
Fonte: Instagram
Ida Platano