Tu Si Que Vales, è Sabrina Ferilli show: il suo entusiasmo è travolgente

Sabrina Ferilli non esita a mettersi in gioco ed è lei la vera protagonista di "Tu Si Que Vales", tra risate, stupore e qualche lacrima di commozione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Impossibile non lasciarsi trascinare dall’entusiasmo di Sabrina Ferilli, che ancora una volta si rivela la vera star di Tu Si Que Vales: se le esibizioni dei concorrenti lasciano il pubblico senza fiato, è lei a conquistare le simpatie di tutti, grandi e piccini. E lo fa con una spontaneità che la rende ancora più affascinante.

Sabrina Ferilli, l’amicizia con Maria De Filippi

Parte del merito del successo di Tu Si Que Vales è proprio di Sabrina Ferilli e del suo bellissimo rapporto con Maria De Filippi, storica giurata della trasmissione. Perché se Belen Rodriguez, che dello show è la conduttrice, è sempre bellissima e sorprende ogni volta i telespettatori con la sua avvenenza, a mandare avanti lo spettacolo è poi proprio la Ferilli. La sua ironia disincantata è travolgente, e in coppia con la De Filippi dà vita a siparietti divertentissimi.

Sempre pronte a punzecchiarsi, le due protagoniste di Tu Si Que Vales non perdono occasione per dare prova di quello splendido legame che hanno maturato nel corso degli anni, e che oggi si riflette in gag trascinanti. Sabrina e Maria sono un vero duo comico, con le loro battutine sarcastiche che ciascuna sferra senza pietà verso l’altra, in un continuo ripetersi di dinamiche degne di uno spettacolo di cabaret.

La loro sintonia è evidente: nel corso dell’ultima puntata, si sono divertite a prendersi in giro vicendevolmente in ogni momento, senza timore di annoiare il pubblico. Proprio la spontaneità che si manifesta in tutti i loro gesti è il segreto del successo. Sabrina Ferilli poi ama mettersi in gioco, come accaduto nel ballare con i concorrenti di un’esibizione a suon di mazurka e di polka. Ed è così travolgente da essere riuscita, in quell’occasione, a portare con sé anche Maria De Filippi e Teo Mammuccari.

Sabrina Ferilli, commozione a Tu Si Que Vales

Ma non è solo l’entusiasmo di Sabrina a conquistare i telespettatori. Il suo essere sempre così vera sul palco l’ha portata a lasciarsi andare a lacrime di commozione, nell’ultima puntata dello show. Davanti all’incredibile successo di un gruppo di giovani acrobati, che si sono guadagnati l’immediato accesso alla finale per l’unanime consenso del pubblico, non ha potuto fare a meno di emozionarsi.

Maria De Filippi se n’è subito accorta, e ha voluto dare spazio alla sua sensibilità. La Ferilli ne ha approfittato, e persino con gli occhi ancora lucidi e la voce un po’ rotta dalla commozione, non ha risparmiato la sua amica e collega da qualche battutina pungente. Insomma, l’ennesima dimostrazione di una tv che ci piace, che non esita a mettere in mostra i sentimenti quando se ne coglie l’opportunità. Persino se i protagonisti dello show dovrebbero essere solamente i concorrenti.