Tommaso Zorzi, fioccano le proposte: Maurizio Costanzo lo vuole nel suo show

Per Tommaso Zorzi si sono aperte le porte della televisione italiana: Maurizio Costanzo lo vuole nel suo show

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È chiaro che dalla partecipazione al Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi si sono aperte le porte della televisione italiana. La sua presenza sul piccolo schermo sta lasciando il segno ed è per questo che uno dei giganti della tv lo vuole al suo fianco al Maurizio Costanzo Show.

Il giornalista non ha perso tempo: dopo averlo notato come opinionista all’Isola dei Famosi, ha ospitato l’influencer nella prima puntata della nuova edizione del programma. E così, il suo carisma e la sua ironia l’hanno colpito a tal punto da volerlo come presenza fissa nella trasmissione.

Si tratta di una grande opportunità per Tommaso Zorzi, che potrà lavorare fianco a fianco con uno dei più grandi conduttori della tv italiana. Maurizio Costanzo, dal canto suo, ha più volte elogiato Zorzi: di recente in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha ammesso di apprezzare molto Tommaso tra tutti i personaggi usciti dai reality show.

“Se lo vedo bene in uno dei programmi di Maria? No, spero di lavorarci io“, ha affermato Costanzo. Il conduttore ha sempre apprezzato il giovane, che non ha mai fatto mistero di volersi ritagliare uno spazio nel mondo dello spettacolo.

L’influencer, prima di approdare nel loft di Cinecittà, si era già fatto conoscere dal grande pubblico prima con la sua partecipazione a Riccanza, il docu-reality firmato MTV sui rampolli italiani e la loro vita quotidiana tra lusso e divertimento, poi è stato opinionista per a La Vita in Diretta, commentando i look degli ospiti del Festival di Sanremo nell’edizione del 2017.

L’anno dopo, insieme a Paola Caruso ha partecipato alla settima edizione di Pechino Expressi #Ridanciani, questo il nome della coppia, si sono poi ritirati in corsa per la gravidanza della showgirl.

Nei cinque mesi e mezzo di permanenza nella Casa del GF Vip Zorzi ha dimostrato di essere la vera anima del reality show, conquistando il pubblico e la vittoria di un’edizione diversa dalle precedenti e ricca di colpi di scena. Varcata la porta rossa dopo il suo trionfo infatti non sono tardate le prime proposte di lavoro.

Inizialmente Tommaso aveva confessato in un’intervista al settimanale Chi di volere una pausa dal piccolo schermo: “Fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi da quasi sei mesi chiuso nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di Ilary Blasi, che stimo. Per questo motivo ho scelto di andare in montagna, a Bormio, con la mia famiglia. Proprio per staccare e iniziare a guardare al futuro con calma”.

Ma il destino aveva in serbo altri piani per lui: Elettra Lamborghini infatti avrebbe dovuto essere opinionista in studio insieme a Iva Zanicchi, ma a pochissimi giorni dall’esordio dello show ha scoperto di aver contratto il Covid. “Non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra”, ha confessato.