Temptation Island Vip, Serena e Alessandro insieme: lui si confessa su Instagram

Alessandro, single di Temptation Island, e Serena Enardu stanno insieme dopo l'addio a Pago?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Serena Enardu e il single Alessandro si stanno frequentando dopo la fine di Temptation Island Vip? La risposta arriva da Instagram dove il tentatore ha risposto ad alcune domande dei follower. Nel reality l’ex tronista di Uomini e Donne e il campione di pallavolo si sono avvicinati molto e il loro legame ha contribuito a mettere fine alla relazione di Serena con Pago.

Archiviata la storia d’amore con il cantante sardo, la Enardu è tornata single, ma non è chiaro quale rapporto ci sia con Alessandro. Qualche settimana fa in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, Serena aveva affermato di voler tutelare il 25enne, senza però nascondere un sentimento forte nei suoi confronti. “Ho legato moltissimo con lui – aveva ammesso -, ho scoperto un ragazzo bello dentro e bello fuori. Sono contenta di aver approfondito la conoscenza. Dopo il falò ho voluto incontrare l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto”.

In questi giorni Alessandro Graziani ha deciso di rompere il silenzio e su Instagram ha invitato i fan a fargli qualche domanda. “Fammi una domanda (non su voi sapete chi)” ha scritto, facendo di sicuro riferimento a Serena. Nonostante ciò ha lasciato qualche indizio sul suo legame con l’ex fidanzata di Pago.

A chi gli ha chiesto cosa stesse succedendo con la Enardu, Alessandro ha risposto: “Tempo al tempo” aggiungendo una clessidra, mentre quando un utente ha scritto: “Sei innamorato?”, lui ha risposto con una faccina dubbiosa. Poi è arrivata una domanda molto particolare che, secondo molti, sarebbe stata fatta proprio da Serena.

“Che bella faccia sveglia, quante ore dormi la notte?”, ha scritto il misterioso follower e lui ha replicato: “Mah. Per colpa di qualcuno solamente un paio d’ore stanotte”. Piccoli indizi che sembrano indicare la nascita di una love story fra il tentatore 25enne e la Enardu.

Nel frattempo Serena ha chiuso le porte a un ritorno di fiamma con Pago che si è riavvicinato molto all’ex moglie Miriana Trevisan, scatenando i gossip.