Orietta Berti in ospedale per accertamenti: il messaggio che rassicura i fan

L'artista emiliana ha spiegato di essersi sottoposta a un controllo di routine a Reggio Emilia

Orietta Berti sta bene. Dopo le notizie poco rassicuranti delle ultime ore, è la diretta interessata a intervenire per mettere un punto alle voci che si sono rincorse in rete, secondo le quali l’artista di Cavriago sarebbe stata ricoverata in ospedale per un problema di salute piuttosto serio.

Il suo messaggio non ha tardato ad arrivare. Sul suo Instagram personale, Orietta Berti ha così voluto restituire la serenità ai suoi numerosi fan, molto preoccupati per le sue condizioni:

“Cari amici e care amiche, volevo rassicurare tutti coloro che in questi giorni si sono preoccupati per me. Vi ringrazio di cuore, ma il tam tam dei social ha diffuso notizie imprecise ed eccessive sul mio stato di salute. In realtà, mi sono semplicemente sottoposta ad un check-up di routine.”

E infine aggiunge:

“Tutto è andato benissimo e sono pronta a ripartire”.

L’artista di Quando Ti Sei Innamorato è un volto conosciuto delle corsie dell’ospedale reggiano, poiché è qui che è solita prendersi cura della sua salute. Il personale sanitario che l’ha conosciuta è rimasto completamente rapito dalla sua gentilezza e dalla sua dolcezza, che riserva a tutti quelli che la incontrano.

Il video social di Orietta Berti si è reso necessario dopo le recenti notizie poco confortanti, che fortunatamente non sono state confermate. L’affetto del pubblico è stato travolgente nonostante si sia trattato di sole voci di corridoio, con un folto stuolo di fan che si è mostrato molto preoccupato per le sue condizioni.

Sebbene si trattasse di un momento delicato, nel quale è stata chiamata a dare aggiornamenti sul suo stato fisico, Orietta Berti non ha perso il sorriso che la contraddistingue mostrandosi in forma perfetta. Non ha mancato, infatti, di dare appuntamento al suo pubblico per le prossime ospitate televisive che l’attendono.

Venerdì 9 aprile sarà ospite della nuova puntata di Canzone Segreta, mentre domenica 11 sarà presente al consueto appuntamento con la round table di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Infine, il 14 aprile proverà ancora a stupire a Name That Tune con Enrico Papi.