Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: “Non possiamo più crescere come coppia”

Storia al capolinea per l'attrice e doppiatrice e per il pubblicitario francese, l'annuncio tramite le Storie Instagram di lui

Storia al capolinea per Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann, ad annunciare la fine della relazione è stato proprio il pubblicitario francese che ha scelto di dare la notizia attraverso una Storia condivisa sul proprio account Instagram.

I due formavano una coppia da diversi anni: attrice e doppiatrice Myriam, pubblicitario francese Quentin, stavano insieme da quando si erano incontrati a Ibiza e tra loro era scoppiato il colpo di fulmine. Ad allargare la famiglia, poi, era arrivata la nascita del piccolo Jacques.

Ora l’annuncio della fine della relazione tra Myriam e il compagno, dopo che nel corso degli ultimi mesi erano emerse alcune indiscrezioni in merito a una presunta crisi di coppia.

La notizia è stata resa nota tramite le Instagram Stories del profilo di lui, in cui si vede una foto di loro due mentre si baciano fare da sfondo al messaggio scritto in inglese che Quentin Kammermann ha condiviso con i suoi follower.

Dalle sue parole emerge che la decisione è stata ponderata con attenzione: “Dopo averci riflettuto tanto e aver fatto tanti tentativi di lavorare sul nostro rapporto, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia” si legge nel messaggio.

Quentin ha poi parlato della loro relazione: “La fondazione biculturale della nostra coppia lo ha reso incredibilmente arricchente ma allo stesso tempo stimolante su così tanti livelli. La vita ha  benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini e ci sentiamo onorati e spinti a sostenerlo nel manifestare i suoi sogni insieme come una famiglia”.

Nel testo si legge anche un ricordo di quando la storia tra di loro  era agli inizi e delle profonde emozioni che ha suscitato il loro amore: “Nel marzo del 2016 Myriam non c’erano le farfalle nella mia pancia, c’erano le aquile. E sì piccola abbiamo volato in alto. Non avrei mai immaginato che l’amore avrebbe scosso il confine emotivo così intensamente. Ci sentiamo così grati con tutti voi che avete espresso il vostro supporto. E chiediamo spazio e privacy mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita”.

Per il momento Myriam Catania non ha commentato l’annuncio fatto dall’ex compagno.