Mara Venier, le vacanze sono lontane. Parla Nicola Carraro: “Deve ancora curarsi”

Per Mara Venier le vacanze sono ancora lontane: la conduttrice infatti è ancora a Roma insieme al marito Nicola

Per Mara Venier le vacanze sono lontane: la padrona di casa di Domenica In, sebbene abbia concluso già da qualche settimana la sua attività sul piccolo schermo, dovrà aspettare ancora un po’ per godersi il suo meritato relax.

L’ha spiegato il marito Nicola Carraro, che in un breve video rivolto ai suoi numerosi follower ha raccontato: “Noi siamo a Roma, non ci muoviamo. Mara si deve ancora curare, e quindi aspettiamo ancora un po’ per andare in vacanza”.

Mara Venier è reduce da un anno molto impegnativo: oltre alle difficoltà legate alla pandemia, la conduttrice negli ultimi tempi ha vissuto momenti davvero complicati che ha condiviso con i suoi fan sia sui suoi profili social che in diretta nel salotto di Domenica In. Tutto per “Zia Mara” è iniziato con un semplice intervento ai denti, che però ha causato un problema odontoiatrico che ancora oggi continua a provocarle dolore e fastidi.  Dopo la prima operazione infatti è stato necessario sottoporsi a un altro intervento per correre ai ripari, ma la lesione di un nervo le ha causato una paresi facciale che sta ancora condizionando la sua vita quotidiana.

La Venier aveva aggiornato passo passo i suoi fan sulle sue condizioni di salute, mostrando una grande determinazione e tanta forza d’animo, che le hanno permesso di continuare a condurre il suo show domenicale nonostante tutto. Tanto che, durante una delle ultime puntate della stagione appena conclusa di Domenica In, non era riuscita a trattenere le lacrime: “Voglio iniziare questa puntata facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi, non sono stati giorni facili per me” – aveva esordito Mara in apertura della puntata – “Grazie di cuore ai tanti che mi hanno scritto, anche persone comuni che mi seguono su Instagram e tutti gli amici”.

C’è ancora tempo per le agognate vacanze e nel frattempo, prima di rimettersi completamente, la conduttrice sta vivendo momenti spensierati col suo amato nipotino Claudio. In autunno ad attenderla ci sarà la nuova stagione di Domenica In, che la vedrà ancora una volta al timone dello show, anche se con qualche novità. Oltre alle interviste alle celebrità che hanno tenuto in piedi il format in questi anni si affiancheranno quelle alle persone comuni con le quali si proverà ad agguantare una nuova fetta di pubblico.