Chi è Malefix, il fidanzato segreto di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi rivela nella casa del Grande Fratello Vip di avere un fidanzato segreto: lui è Malefix

Silvia Provvedi è fidanzata e l’uomo che le ha rubato il cuore è Malefix.

In queste ore la concorrente del Grande Fratello Vip ha confermato di essere impegnata, rivelando di avere un ragazzo che la attende fuori dalla casa di Cinecittà. A svelare il mistero è stato un messaggio aereo comparso sul cielo di Roma il giorno del compleanno della cantante delle Donatella. Leggendolo Silvia si è emozionata e ha spiegato che sta contando i giorni che mancano alla sua uscita per riabbracciare Malefix.

“-9 Buon compleanno Principessa. Malefix” recitava il messaggio inviato tramite un aereo. La Provvedi è apparsa piuttosto commossa e ha urlato al cielo: “Grazie!”. Prima di entrare nella casa del GF Vip, la giovane aveva affermato di essere single e ancora provata dalla fine della relazione con Fabrizio Corona.

Dichiarazioni che sarebbero state fatte per proteggere dai gossip un amore appena nato. Dopo la dichiarazione d’amore, Silvia Provvedi si è lasciata sfuggire davanti a Stefano Sala e Andrea Mainardi le iniziali del suo fidanzato misterioso: “Giò”. Un indizio che fa pensare che dietro a Malefix ci sia Giorgio, famoso imprenditore che si divide fra la Calabria, Milano e Ibiza.

Bello e affascinante, ma lontano dal mondo della tv, Giorgio ha avuto in passato un flirt con Veronica Angeloni, anche lei concorrente del GF. Non solo Malefix, ad attendere Silvia Provvedi fuori dalla casa del Grande Fratello c’è anche un’altro uomo: lui è Federico Chimirri, 22enne deejay e imprenditore conosciuto a Ibiza poco dopo la rottura con Corona.

Il ragazzo ha rilasciato un’intervista a Spy, affermando che sino a qualche giorno prima dell’inizio del reality lui e la cantante stavano insieme. “Quando ci siamo conosciuti lo scorso luglio a Formentera, eravamo entrambi fidanzati – aveva raccontato qualche settimana fa -. Io ho lasciato la ragazza che frequentavo, mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona fino a quando non aveva scoperto che lui le aveva messo le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio”.

“Per Silvia quel gesto ha segnato la fine con Corona e un nuovo inizio con me – aveva aggiunto il 22enne che afferma di essere il fidanzato di Silvia -. A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto. Silvia ha lasciato qui da me tutti i suoi vestiti e le sue cose – aveva concluso -. Che dire: per me la porta è aperta. Se Silvia c’è, io ci sono. Tutto qui. Questa è la verità”.

Chi è Malefix, il fidanzato segreto di Silvia Provvedi