Lorenzo Crespi contro Karina Cascella, litigata furiosa e parolacce in diretta tv

A Domenica Live, va in scena una lite furiosa fra Karina Cascella e Lorenzo Crespi, con tanto di insulti e parolacce

A Domenica Live va in scena una litigata furiosa fra Karina Cascella e Lorenzo Crespi, con tanto di parolacce in diretta tv.

La D’Urso ha dedicato una parte della puntata del contenitore domenicale ai vip caduti in disgrazia. Fra questi anche Lorenzo Crespi che, dopo la fama raggiunta con fiction di successo, è finito nel dimenticatoio, fra problemi economici e di salute. L’attore è intervenuto a Domenica Live con un collegamento video, ma la discussione si è subito accesa quando Karina Cascella gli ha chiesto contro chi stesse lottando di preciso.

Crespi si è immediatamente arrabbiato, affermando di non reputare l’ex protagonista di Uomini e Donne, adatta a giudicare la sua carriera. “Ti rispetto molto, ti stimo – le ha detto – e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te. Ho due malattie terribili. Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!”.

Karina Cascella si è arrabbiata, accusando l’attore di avere problemi psicologici. “Devi ridimensionarti anche per quanto riguarda il tuo mestiere – ha aggiunto -. Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangi miseria. Ma pensa alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!”.

“Anche tu vai a lavorare – ha risposto Lorenzo Crespi -, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro. Questa è malata mentale. Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire str****te, la vergogna è questa. Non sei in grado di giudicare un artista. Parlo solo con gli artisti”.

La lite è continuata ancora per un po’ sino a quando Crespi ha attaccato Karina Cascella gridandole: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, ti meriti quello!”. A quel punto Barbara D’Urso è intervenuta per sedare la bagarre, chiedendo all’attore di non mettere in mezzo la collega.

Poco dopo però, l’ex protagonista di Gente di Mare si è lasciato scappare un “Vai a ca*are” rivolto a Karina Cascella. L’opinionista si è arrabbiata ancora di più e alla fine si è placata solo dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua.

Lorenzo Crespi contro Karina Cascella, litigata furiosa e parolacce in...