Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi è un attore di origini siciliane che ha riscosso molto successo con la sua partecipazione a fiction televisive. Dopo il trasferimento a Milano all’età di 16 anni, ha iniziato la sua carriera prima come modello e poi come attore. Nel 1995 ha esordito nel mondo dello spettacolo e l’anno successivo è stato scelto da Dario Argento per recitare nella pellicola La sindrome di Stendhal. Negli anni ha preso parte a numerose fiction televisive interpretando ruoli molto apprezzati in particolare dal pubblico femminile, tra queste si possono citare Carabinieri e Gente di Mare. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2014, ha abbandonato le scene a causa di un problema di salute e ora sta tornando in televisione in veste di ospite.

Nome completo: Vincenzo Leopizzi
Nascita: 13 agosto 1971 - Messina, Sicilia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,85 m
Partner: Manuela Arcuri (1995-1996)
Genitori: -

FAQs e Curiosità su Lorenzo Crespi

Che rapporto aveva Lorenzo Crespi con il padre?

Lorenzo Crespi non ha mai avuto un buon rapporto con il padre che è andato via di casa quando l’attore aveva solo due anni.

Che lavori ha svolto Lorenzo Crespi prima di diventare attore?

Lorenzo Crespi, dopo aver abbandonato la sua amata Sicilia, si è trasferito a Milano e ha lavorato prima come cameriere e buttafuori nei locali, poi è diventato un modello.

Di che malattia soffriva Lorenzo Crespi?

Lorenzo Crespi ha sofferto di una malattia polmonare importante che per alcuni anni lo ha tenuto lontano dal lavoro.

Lorenzo Crespi quando ha esordito nel mondo dello spettacolo?

La carriera di Lorenzo Crespi è iniziata nel 1995 quando è entrato a far parte della pellicola cinematografica I buchi neri, diretto da Pappi Corsicarto, accanto a Manuela Arcuri.

Lorenzo Crespi è in crisi economica?

Per alcuni anni, a causa della sua malattia, Lorenzo Crespi ha abbandonato le scene, vivendo un periodo piuttosto difficile.

Le ultime notizie su Lorenzo Crespi