Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso: “Mi ha ingannato”

Lorenzo Crespi attacca Barbara D'Urso dopo l'ultima puntata di Domenica Live e la accusa di avergli teso una trappola

Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso dopo la violenta lite scoppiata in diretta a Domenica Live.

L’ex protagonista di Carabinieri era stato invitato nel contenitore domenicale per parlare dei vip in disgrazia, raccontando ancora una volta i suoi problemi economici, dovuti ad una grave malattia. Nel corso del dibattito Crespi si è scontrato violentemente con Karina Cascella, opinionista di Domenica Live.

“Fatti vedere da uno psicologo bravo, non sei George Clooney” ha gridato Karina contro l’attore, ma lui non è stato da meno: “Non sei un’attrice, non sei una cantante, non sei una ballerina, non puoi giudicare” le ha detto lui, finendo persino per insultarla con un: “Vai a ca*are, torna nel pubblico di Maria De Filippi“.

Lo spettacolo non è stato per nulla positivo e il giorno seguente in tanti hanno commentato le parolacce in diretta e gli insulti. Lorenzo Crespi su Twitter ha accusato Barbara D’Urso di avergli teso una trappola, sfruttandolo per battere Mara Venier nella sfida dell’auditel.

“Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle – ha scritto l’ex attore sui social -, non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata. Ho sempre difeso Barbara come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti”.

Crespi ha poi affermato che non prenderà più parte alle puntate di Domenica Live, visto che si è sentito ferito e ingannato dalla D’Urso, che credeva un’amica. “Chiedo scusa a tutti per lo squallore di ieri – ha detto l’ex star di Gente di Mare – e vi assicuro che non accadrà più, anche se morirò di fame”.

“Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi – ha concluso parlando con i follower -. Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato”.

Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso: “Mi ha ingannato...