Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso: “Mi ha ingannato”

Lorenzo Crespi attacca Barbara D'Urso dopo l'ultima puntata di Domenica Live e la accusa di avergli teso una trappola

Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso dopo la violenta lite scoppiata in diretta a Domenica Live.

L’ex protagonista di Carabinieri era stato invitato nel contenitore domenicale per parlare dei vip in disgrazia, raccontando ancora una volta i suoi problemi economici, dovuti ad una grave malattia. Nel corso del dibattito Crespi si è scontrato violentemente con Karina Cascella, opinionista di Domenica Live.

“Fatti vedere da uno psicologo bravo, non sei George Clooney” ha gridato Karina contro l’attore, ma lui non è stato da meno: “Non sei un’attrice, non sei una cantante, non sei una ballerina, non puoi giudicare” le ha detto lui, finendo persino per insultarla con un: “Vai a ca*are, torna nel pubblico di Maria De Filippi“.

Lo spettacolo non è stato per nulla positivo e il giorno seguente in tanti hanno commentato le parolacce in diretta e gli insulti. Lorenzo Crespi su Twitter ha accusato Barbara D’Urso di avergli teso una trappola, sfruttandolo per battere Mara Venier nella sfida dell’auditel.

“Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle – ha scritto l’ex attore sui social -, non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata. Ho sempre difeso Barbara come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti”.

Crespi ha poi affermato che non prenderà più parte alle puntate di Domenica Live, visto che si è sentito ferito e ingannato dalla D’Urso, che credeva un’amica. “Chiedo scusa a tutti per lo squallore di ieri – ha detto l’ex star di Gente di Mare – e vi assicuro che non accadrà più, anche se morirò di fame”.

“Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi – ha concluso parlando con i follower -. Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso: “Mi ha ingannato&#8...