Livio Cori e Anna Tatangelo escono allo scoperto: il video e il bacio su Instagram

Anna Tatangelo svela l'amore per Livio Cori dopo l'addio a Gigi D'Alessio: il primo video di coppia su Instagram e un bacio.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Livio Cori e Anna Tatangelo escono allo scoperto. Sul profilo Instagram della cantante è apparso il primo video che la immortala insieme al nuovo compagno. Una breve clip in cui Anna e Livio scherzano e arriva anche un bacio, tenerissimo. Il video conferma la storia d’amore fra il rapper e la cantante dopo l’addio della Tatangelo a Gigi D’Alessio.

Mentre l’artista napoletano si prepara a diventare papà per la quinta volta, Anna sembra ormai pronta a voltare pagina. Nel breve video condiviso su Instagram (e ripostato anche da Cori) i due sorridono insieme e si divertono, mentre la Tatangelo appare radiosa quando il compagno le dà un tenerissimo bacio sulla guancia.

Classe 1990, Livio ha conquistato il cuore di Anna dopo un periodo difficile per l’artista, segnato dalla fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Originario di Napoli, cresciuto nei Quartieri Spagnoli, Cori è un rapper che fa parte della scena underground e si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando al Festival di Sanremo nel 2019. Legatissimo a Nino D’Angelo, con cui ha cantato il pezzo Un’altra luce, il cantante avrebbe conosciuta la Tatangelo proprio durante il Festival.

Per molto tempo si è ipotizzato che ci fosse proprio lui dietro Liberato, il rapper misterioso, ma Livio ha sempre smentito. Fra le sue esperienze anche quella di attore nella serie tv Gomorra per cui ha scritto il brano Surdat. La storia con Anna è cresciuta, giorno dopo giorno, lontano dai riflettori e protetta da occhi indiscreti, diventando presto molto importane. Cori ha già incontrato Andrea, il figlio dell’artista di Sora, frutto del suo legame con D’Alessio, come testimoniano le foto che ritraggono la Tatangelo e il compagno in vacanza.

Se la Tatangelo ha scelto di vivere alla luce del sole la passione per Cori, anche Gigi sembra ormai deciso a guardare avanti. Il cantante napoletano presto diventerà padre per la quinta volta. La compagna Denise Esposito infatti è incinta e dovrebbe partorire, secondo le indiscrezioni, il prossimo dicembre. Il piccolo si aggiungerà alla grande famiglia dell’artista che ha già cinque figli: Claudio, Ilaria e Luca (avuti dall’ex moglie Carmela Barbato) e Andrea (figlio di Anna Tatangelo).